Kenny Omega, dopo le registrazioni dell’episodio speciale AEW Dynamite – Holiday Bash, è stato protagonista di un simpatico siparietto insieme al figlio di Brodie Lee, che lo ha schienato ed ha “conquistato” l’AEW World Championship.
Come vi abbiamo riportato negli scorsi giorni, la prossima puntata di AEW Dynamite rinominata per l’occasione “Holiday Bash“, è stata già registrata la scorsa settimana e verrà mandata in onda il prossimo mercoledì al termine della partita NBA tra Milwaukee Bucks e Boston Celtics.
I risultati della puntata sono stati già pubblicati online, precisamente sul social network Reddit, dall’utente SpaceForce1 già precedentemente noto per aver rivelato in anticipo come sarebbero andati a finire alcuni show della All Elite Wrestling.
Clicca qui per trovare gli spoiler di AEW Holiday Bash.
Brodie Lee Jr sconfigge Kenny Omega e vince l’AEW World Championship? Sì, ma è tutto un gioco…
Sempre secondo quanto riportato dall’utente SpaceForce1, al termine dello show Kenny Omega insieme agli Young Bucks si sono resi protagonisti di un segmento molto divertente. I tre, infatti, hanno offerto al figlio di appena otto anni del wrestler Brodie Lee un posto nell’Elite.
Subito dopo il Dark Order è salito sul ring ed ha attaccato Omega, permettendo a Brodie Lee Jr. di battere The Cleaner e di “vincere” l’AEW World Championship, sottomettendolo grazie ad una Rear Naked Choke. Al termine dell’incontro Justin Roberts ha annunciato che Brodie Lee Jr. è diventato il nuovo AEW World Champion.
Ovviamente si è trattato solamente di un divertente siparietto, e ci teniamo ad evidenziare che il cambio di titolo NON è ufficiale. Sicuramente, però, il figlio di Brodie Lee ricorderà per sempre questo momento.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!