Luca de’ Pazzi, noto wrestler italiano soprattutto per i suoi successi nella Italian Championship Wrestling, ha partecipato all’ultimo episodio di ICW Fight Club, dove si è scontrato con BT Gunn.
La Insane Championship Wrestling è una delle migliori promotion a livello europeo e non solo, con diversi dei propri show che vengono trasmessi (assieme ad altre importanti realtà indipendenti come WxW, PROGRESS e EVOLVE) sulla piattaforma ufficiale della WWE da ormai diversi mesi.
Parlando invece, per chi ancora non lo conoscesse, di Luca de’ Pazzi, è un due volte campione God of Suns in Rising Sun ed è un ex campione interregionale e di coppia in ICW, dove attualmente detiene la valigietta vinta a “Il Numero Uno” che gli garantisce una title shot in qualsiasi momento (entro ICW Pandemonium n.d.r.) per il Titolo Italiano di Wrestling, adesso attorno alla vita del “Padrino”, Alessandro Corleone. Comunque, noi ci auguriamo e speriamo di poter rivedere al più presto il “Duca del Duomo” in azione su palcoscenici così rilevanti.