Nick Wayne prenderà parte a due diversi eventi in Inghilterra nel weekend di All In 2: London, il prossimo grande evento della AEW.
Il giovane atleta è riuscito a fare un’ottima figura nel suo debutto in All Elite Wrestling, nonostante sia stato sconfitto da Swerve Strickland a AEW Dynamite, e poco dopo sui social Tony Khan ha ufficializzato la firma di Wayne con la federazione di Jacksonville.
Oltre ad essersi confermato come un importante asset per il futuro della AEW, Wayne continua a lottare nel circuito indipendente per migliorare e acquisire esperienze.
Nick Wayne lotterà in PROGRESS e DEFY nel weekend di All In
Come confermato sui social, Nick Wayne prenderà parte ai prossimi show della DEFY e della PROGRESS Wrestling, rispettivamente The Splendid and The Vile e It’s Clobberin Time, fissati per il weekend di All In: London, il PPV della AEW che si terrà al Wembley Stadium.
Mentre il suo avversario in DEFY non è ancora noto, in PROGRESS Wayne dovrà vedersela con Leon Slater.
Come sarà il weekend di All In per la giovane promessa della AEW? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

