Roman Reigns ha avuto modo di confessare il suo desiderio di tornare Undisputed WWE Champion, puntando dunque Cody Rhodes.
L’OTC è senza dubbio uno dei wrestler più famosi e popolari al mondo. Dopo esser stato per anni un punto di riferimento per la WWE ha trovato la massima consacrazione al seguito del turn heel, che lo ha portato a vestire i panni del Tribal Chief. Roman Reigns si è reso protagonista poi di una run da campione leggendaria, della durata di 1316 giorni, che lo ha visto unificare il WWE e lo Universal Championship.
Roman ha perso la cintura a WrestleMania XL, perdendo nell’incredibile main event contro Cody Rhodes.
Roman Reigns mette nel mirino Cody Rhodes
Roman Reigns ha però puntato Cody Rhodes, svelando come il suo obiettivo sia riconquistare l’Undisputed WWE Championship. Ecco le sue parole, intervistato da Sports Illustrated:
“C’è molto lavoro da fare. Molti soldi da guadagnare. Speriamo di rimanere in salute. Ci sono tante cose da fare. A questo punto, il ritorno al titolo principale è fondamentale. Stiamo sistemando gli affari di famiglia. È una questione molto più personale e forse avrei voluto poterla affrontare a tavola, spezzando il pane, nel modo più semplice e antico. L’abbiamo fatto in questo modo.
Ma non possiamo distogliere lo sguardo dalla palla. Cody è The Man in questo momento e a nessuno della mia Bloodline piace. Nessuno lo vuole. Tranne Jey, che sembra essere amico di tutti ultimamente. Alla fine della fiera noi vogliamo il potere. Vogliamo essere importanti, vogliamo essere posizionati in cima alla classifica.”
QUI trovate i voti di Dave Meltzer a Survivor Series.
Visualizza questo post su Instagram