Adam Cole ha rivelato che, secondo lui, il successo di AEW All In London potrebbe influenzare anche le scelte future della WWE.
A fine agosto la All Elite Wrestling farà tappa a Londra, precisamente al leggendario Wembley Stadium. Per lo show, senza ancora nessun match annunciato, sono stati già venduti più di 75.000 biglietti, con i fan che non vedono l’ora di scoprire quali incontri vedranno nel corso dello show.
La WWE, invece, è stata a Londra ad inizio luglio con Money in the Bank. Durante lo show c’è stato il ritorno a sorpresa di John Cena, che ha affermato di avere intenzione di convincere i dirigenti della WWE ad organizzare un’edizione di WrestleMania proprio nella capitale inglese.
Le parole di Adam Cole su AEW All In London
Nel corso di una recente intervista rilasciata di recente ai microfoni della BBC, Adam Cole ha parlato del grande successo già riscosso da AEW All In potrebbe influenzare alcune scelte future della federazione con sede nella città di Stamford. Ecco cos’ha dichiarato il Panama City Playboy:
“So che la WWE ha le sue idee e la sua visione, ma credo che il successo di All In abbia messo tutti in condizione di pensare che si può fare un grande show in Regno Unito. All In potrebbe aprire la strada a molti altri per esibirsi nel Regno Unito, credo che si una buona notizia per tutti i coinvolti.”
E voi andrete a Londra a vedere la All Elite Wrestling?
Is MJF becoming a bad influence on Adam Cole?
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@AdamColePro | @roderickstrong pic.twitter.com/M3WJK0KT1i
— All Elite Wrestling (@AEW) July 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

