Sheamus farà un brindisi per Jeff Hardy a SmackDown
Sheamus farà un brindisi per Jeff Hardy a SmackDown

Sheamus farà un brindisi per Jeff Hardy a SmackDown

Il segmento di Sheamus della prossima puntata di SmackDown

Sheamus farà un brindisi per Jeff Hardy a SmackDown. Nell’ultima puntata di SmackDown, la WWE ha annunciato un insolito segmento per la prossima puntata di SmackDown.

Stanotte, si è tenuto WWE SmackDown (qui il report e i risultati).

Nel corso dell’episodio, c’è stato un nuovo capitolo della storia tra Sheamus Jeff Hardy.

Intervistato da Renee YoungJeff Hardy ha parlato del fatto che la sconfitta di WWE Backlash ha riportato alla mente tutto il periodo buio che ha dovuto affrontare in passato, ma adesso è arrivato il momento di reagire, per non ritrovarsi di nuovo in questa situazione. In seguito, ha parlato di Sheamus e del fatto che quest’ultimo ha un problema con se stesso, non con lui: è un bullo miserabile e insicuro e non ha finito con lui.

Intervistato da Kayla Braxton, invece, Sheamus ha ammesso di essere un bullo e ha parlato del fatto che le persone come Jeff Hardy meritano di essere bullizzate, perché è debole e patetico. Dato che non crede che Jeff Hardy possa mai riprendersi, ha deciso di proporre un brindisi per lui, nella prossima puntata di SmackDown.

Che cosa succederà, nella prossima puntata di SmackDown? Sarà annunciato un nuovo incontro tra Jeff Hardy Sheamus, a Extreme Rules? Restate aggiornati con The Shield Of Wrestling!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
NXT: annunciati i match per la prossima settimana
NXT: annunciati i match per la prossima settimana
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: