AJ Styles: contro chi ci sarà la prima difesa titolata?
AJ Styles: contro chi ci sarà la prima difesa titolata?

AJ Styles: contro chi ci sarà la prima difesa titolata?

AJ Styles difenderà il Titolo Intercontinental nella prossima puntata di SmackDown

AJ Styles: contro chi ci sarà la prima difesa titolata? Nell’ultima puntata di SmackDown, la WWE ha annunciato il primo sfidante di AJ Styles per il WWE Intercontinental Championship.

Stanotte, si è tenuto WWE SmackDown (qui il report e i risultati).

Sami Zayn ha deciso di non prendere parte ai tapings della WWE, per cui la Federazione ha reso vacante il suo WWE Intercontinental Championship e ha indetto un Torneo per decretare il nuovo Campione Intercontinentale.

Nella puntata di SmackDown della scorsa settimana, antecedente a WWE Backlash, si è svolta la Finale del Torneo, che ha visto come protagonisti AJ Styles Daniel Bryan, in quello che è stato un fantastico incontro.

Inizialmente, si pensava ad una vittoria di Daniel Bryan, dato che Brie Bella aveva postato su internet una foto del WWE Intercontinental Championship, con tanto di placche personalizzate. Tuttavia, si è trattato solo di un troll.

Infatti, AJ Styles si è laureato nuovo WWE Intercontinental Champion.

Nell’ultima puntata di SmackDown, però, quest’ultimo ha già ottenuto un’importante sconfitta. Infatti, Matt Riddle ha sfidato il WWE Intercontinental Champion in un match non titolato ed ha ottenuto un’importante vittoria, al debutto.

Ora, la WWE ha deciso di organizzare la prima difesa titolata di AJ Styles. Infatti, nella prossima puntata di SmackDown“The Phenomenal One” affronterà… Drew Gulak, in un incontro valido per il WWE Intercontinental Championship.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Mauro Ranallo rivela perché ha lasciato la WWE
Mauro Ranallo rivela perché ha lasciato la WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: