Randy Orton: la moglie Kim festeggia su Twitter la sua vittoria
Randy Orton: la moglie Kim festeggia su Twitter la sua vittoria

Randy Orton: la moglie Kim festeggia su Twitter la sua vittoria

Il tweet inequivocabile della moglie dell'Apex Predator

Randy Orton: il tweet della moglie Kim per festeggiare la vittoria del WWE Championship a Hell in a Cell.

L’ultimo grande evento della federazione di Vince McMahon è stato Hell in a Cell che ha visto la presenza di ben tre incontri nella gabbia infernale. Dopo il sentitissimo match tra Roman Reigns e Jey Uso e il brutale incontro tra Sasha Banks e Bayley a chiudere la serata c’è stata la sfida tra Drew McIntyre e Orton.

Un match senza esclusione di colpi che ha visto spot notevoli come la caduta dello scozzese sul tavolo dei commentatori. Una sfida dura dal quale è uscito vincitore proprio Randy Orton che si è laureato per la quattordicesima volta campione mondiale.

Un successo importante per l’Apex Predator in un 2020 che lo ha visto senza dubbio come uno dei dominatori dello show del lunedì sera.

Ad assistere al match direttamente al WWE ThunderDome c’era anche la moglie di Randy, Kim che ha postato sul suo account Twitter una serie di foto del marito col prestigioso alloro decorate da una descrizione che non lascia dubbi sulla bella serata che i due avrebbero passato da lì a poche ore.

“Ti amo Randy e sono fiera di te. So che sei dovuto scendere all’inferno ma mamma ti riporterà in paradiso.”

Senza dubbio la Vipera avrà trascorso una splendida serata in compagnia della moglie ma deve stare molto attento perché Drew McIntyre e The Fiend sono gli avversari in lista, senza contare il nuovo Mr Money In The Bank The Miz. Per di più sullo sfondo una temibile sfida si profila all’orizzonte di Randy Orton in quel di Survivor Series, e risponde al nome del Tribal Chief Roman Reigns.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
The Undertaker potrebbe risolvere il problema degli ascolti della WWE
The Undertaker potrebbe risolvere il problema degli ascolti della WWE