WrestleMania 39 potrebbe vedere la presenza di un Hell in a Cell Match nella card delle due notte, probabilmente tra Finn Balor e Edge.
Lo Showcase of the Immortals si sta avvicinando sempre di più e nonostante di mezzo ci sia Elimination Chamber la card delle due notti sta iniziando a delinearsi, tra annunci ufficiali e sfide nell’aria.
Una di queste potrebbe essere l’atto finale della grande rivalità tra la Rated-R Superstar e il Judgment Day, che potrebbe, dopo la sfida a coppie miste, vederlo sfidare il leader della fazione.
Vedremo un Hell in a Cell a WrestleMania 39?
Edge e Finn Balor potrebbero infatti scontrarsi a WrestleMania 39 in un incontro che potrebbe essere condito dalla stipulazione principe della WWE: l’Hell in a Cell.
La sfida nella gabbia era già in programma alla Royal Rumble con il canadese che ha dovuto rinunciare ad un incontro così pericoloso poiché impegnato nelle riprese di Percy Jackson.
Ma allo Showcase of the Immortals la personale rivalità potrebbe trovare il suo compimento con il parcogiochi del Diavolo.
Doesn’t get much bigger than this.#WrestleMania pic.twitter.com/rQZ6cC3deN
— WWE UK (@WWEUK) February 1, 2023