Nina Samuels, ex lottatrice di NXT UK, PROGRESS Wrestling e Pro Wrestling Eve, lotterà in Italia nel terzo show della BREAK Pro Wrestling.
Il prossimo 25 giugno la BREAK Pro Wrestling terrà il suo terzo show, Episode Three: Cheers For Sweet Revenge. La location sarà sempre la stessa, ovvero Largo Venue a Roma, ed i match fino ad ora annunciati per la card promettono scintille.
Nonostante sia saltato l’incontro tra Karim Brigante e Francesco Akira, la federazione ha promesso ai fan di offrire uno show indimenticabile, per il quale sono stati annunciati wrestler di livello internazionale come Laura Di Matteo, i Sunshine Machine (team composto da Chuck Mambo e TK Cooper) e David Francisco.
Nina Samuels lotterà a Roma nel mese di giugno
Dopo l’esperienza avuta nel roster di NXT UK, Nina Samuels è tornata ad esibirsi in diverse federazioni indipendenti in giro per l’Europa ottenendo anche degli ottimi successi. Come annunciato dalla BREAK Pro Wrestling, l’ex lottatrice WWE farà tappa anche a Roma il prossimo 15 giugno.
“⚡️THE NINA SAMUELS SHOW IS COMING TO ROME⚡️
🎉 Siamo emozionati ed entusiasti di annunciare che la talentuosa wrestler inglese Nina Samuels (NXT UK, PROGRESS, PRO WRESTLING EVE) debutterà in Italia ad EPISODE THREE! Preparatevi a vivere un’esperienza unica, perché Nina porterà tutta la sua energia, carisma e abilità sul ring. Non vediamo l’ora di vedere le sue mosse spettacolari e la sua presenza magnetica illuminare Largo Venue! Ma la domanda è: chi sfiderà?”
Qui di seguito trovate il post pubblicato dalla BREAK Pro Wrestling:
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

