La NJPW avrebbe dovuto organizzare uno show al Madison Square Garden nel 2020, ma la pandemia bloccò tutti i piani della federazione.
A raccontarlo è stato Kazuchika Okada, leggendario atleta giapponese che il prossimo 4 gennaio avrà la possibilità di sfidare Jay White con l’IWGP World Heavyweight Championship in palio in quel di Wrestle Kingdom 17, evento che si svolgerà al Tokyo Dome.
Il Rainmaker ha rivelato che la New Japan Pro-Wrestling aveva intenzione di tornare al Madison Square Garden di New York City nel 2020, dopo il grande successo riscosso dallo show G1 Supercard organizzato insieme alla Ring of Honor nel 2019.
Niente Madison Square Garden per la NJPW
Intervistato da Sports Illustrated, Kazuchika Okada ha rivelato i piani che la NJPW è stata costretta a scartare a causa del Covid-19:
“Aver lottato al Madison Square Garden è uno dei miei ricordi più belli. Non dimenticherò mai il pubblico in visibilio durante la mia entrata. Volevamo tornare al Madison Square Garden nel 2020, ma la pandemia ci ha costretto a cancellare i piani. Credo, però, che prima o poi ci torneremo sicuramente.”
Tonight!!! pic.twitter.com/3T55duUQem
— オカダ・カズチカ (@rainmakerXokada) October 28, 2022