G1
G1

NJPW G1 CLIMAX 2018 DAY 10 REPORT ( 28-07-2018)

Benvenuti cari lettori di The Shield Of Wrestling al decimo appuntamento con il G1 Climax, torneo organizzato dalla NJPW, il vostro TheLegitBoss vi racconterà cosa è successo nel Day 10.

G1 CLIMAX BLOCK B MATCH:
ZACK SABRE JR VS TAMA TONGA

La fase iniziale è piuttosto gradevole ma grazie alle interferenze Tama Tonga passa in vantaggio e fa sentire la sua potenza, Zack dopo tanta sofferenza reagisce con varie Armbar, ROLL-UP! 1…2..NOO! CUTTEEEEEEEEEE…..NOOOOO! TRIANGLEEEEEEEE!! L’ARBITRO VIENE COLPITO!! LOA INTERFERISCE!! ROLL-UP DI TAMA!! 1…2..NOO! ARMBAR AGAIN!! INTERVIENE FALE!! STAVOLTA SCATTA LA SQUALIFICA!!

VINCITORE: ZACK SABRE JR VIA DQ
G1 CLIMAX BLOCK B MATCH:
JUICE ROBINSON VS TORU YANO

L’azione si sposta ben presto fuori dal ring e Juice viene lanciato contro le transenne, Yano né approfitta per usare le sue classiche tattiche scorrette ed indebolire il braccio del rivale, dopo una fase di sofferenza Juice prova una reazione e AIRPLANE SPIN!! Senton! 1…2..NO! Yano successivamente lancia il suo avversario contro uno degli angoli esposti ma viene bloccato dall’ arbitro nel tentativo di Low Blow, serie di schienamenti e near falls, KILLSWITCH!! 1…2…3!

VINCITORE: JUICE ROBINSON
G1 CLIMAX BLOCK B MATCH:
TOMOHIRO ISHII VS KOTA IBUSHI

Fase iniziale molto dinamica caratterizzata da varie reversal e da alcuni colpi stiff, Ishii passa in vantaggio grazie ad una spallata poderosa, Ibushi non ci sta, fase di striking e successivamente Standing Dropkick, l’azione si sposta tra il pubblico e STANDING MOONSAULT DI KOTA!! Una volta tornati nel ring BRIDGING DRAGON SUPLEX!! 1…2..NOO! Il match si fa sempre più duro, SUPER VERTICAL SUPLEX!! GERMAN SUPLEX DI ISHII!!! KOTA RIMANE IN PIEDI!! DRAGON SUPLEX!!! BRIDGING GERMAN SUPLEX DI IBUSHI!! 1…2..NOO! V-TRIGGEEEEEEEEEE…..NOOOO!! ROLL-UP!! 1…2..NOOO! NON BASTA!! V-TRIGGEEEEEEEEEERRRRR DI ISHII!! POWERBOMB!!! 1…2..NOOOO! INCREDIBILE!! NON BASTA ANCORA!!! CLOTHESLINE!! 1…2..NOOOO! Ennesima fase di striking! BRAINBUSTER!! V-TRIGGEEEEEEEEEERRRRR!! 1…2..NOOOO! NON BASTA!! V-TRIGGEEEEEEEEEERRRRR AGAIN!!! 1…2…3!!

VINCITORE: KOTA IBUSHI
G1 CLIMAX BLOCK B MATCH:
TETSUYA NAITO VS HIROOKI GOTO

All’inizio i due si annullano a vicenda ma è Goto a passare in vantaggio, lo stesso Hirooki cerca di abbassare i ritmi dell’incontro ma Naito risponde con un Neckbreaker sull’apron, Goto viene lanciato più volte contro le transenne, ennesima Neckbreaker di Naito: 1…2..NO! Reazione di Goto tramite Spinning Heel Kick e Saito Suplex: 1…2..NO! SUPER HURRICANRANA DI NAITO!! 1…2..NOOO! TORNADO DD…..NOOOOOO!! LARIAT!! USHIGOROSHI!!! 1…2..NOOO! GTR…..NOOOOO!! DESTI…….NOOOOOOO!! SERIE DI REVERSAL!! DESTINOOOOOOOOOOO!! 1…2..NOOOO! NON BASTA ANCORA!! DESTINOOOOOOOOOOO AGAIN!! 1…2…3!!

VINCITORE: TETSUYA NAITO
G1 CLIMAX BLOCK B MATCH:
KENNY OMEGA VS SANADA

I due lottatori danno sfoggio della loro tecnica abbinata al trashtalking, Kenny comincia a prendere di mira il ginocchio del rivale e lo lavora in maniera certosina, SPRINGBOARD CROSSBODY DI SANADA!! TOPE CON HILOOOOOOOO DI OMEGA IN RISPOSTA!! Serie di reversal, SPRINGBOARD DROPKIC……NOOOOO!! SITOUT POWERBOMB IN MID-AIR!!! 1…2..NOOO!! SNAP DRAGON SUPLEX DI KENNY!! SERIE DI V-TRIGGEEEERRRR!! DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER DI OMEGA!! 1…2..NOOO!! NON BASTA ANCORA!! ONE-WINGED ANGEEEEEEE….NOOOOO!! SKULL END!!! STANDING MOONSAUL……NOOOOO!! SKULL END!! DI NUOVO!! STANDING MOONSAUL…..NOOOO!! ANCORA A VUOTO!! FASE PURAMENTE DI STRIKING!! PILEDRIVER DI KENNY!!!! 1…2..NOOOO! V-TRIGGEEEEEEEEEERRRRR AGAIN!! ONE-WINGED ANGEEEEEEE……NOOOO!! REVERSE HURRICANRANA!!! SKULL EN…….NOOOO!! ONE-WINGED ANGEEEEEEEEEEEEEEL!! 1…2…3!!!

VINCITORE: KENNY OMEGA

Si chiude con questo incontro il decimo appuntamento del G1 Climax, seguiteci per scoprire cosa succederà nelle prossime giornate.

Altre storie
Report Being The Elite 206 Gig
Report Being The Elite 206 Gig