NJPW-WWE: a che punto è la trattativa?

NJPW-WWE: a che punto è la trattativa?

Le ultime novità sulla collaborazione WWE-NJPW!

La NJPW e la WWE, come ormai noto, sarebbero state in contatto per cercare di trovare un accordo su un eventuale collaborazione tra le due federazioni.

La notizia, come prevedibile, ha ovviamente sconvolto l’intero mondo della disciplina con i fan che si chiedono come sarà la “nuova era” del wrestling nel caso in cui la trattativa dovesse andare in porto. Ma, al momento, cosa dobbiamo aspettarci da questa intricata situazione tra la New Japan Pro Wrestling e la federazione di proprietà di Vince McMahon?

WWE – NJPW: il punto della situazione

Qualche ora fa vi abbiamo riportato la notizia di un possibile coinvolgimento di Daniel Bryan in questa clamorosa trattativa. Ecco le ultime direttamente da Dave Meltzer:

Qualcosa c’è. Non so quanto importante, non so se alla fine si arriverà ad un accordo, non so se ci riusciranno. Ovviamente la AEW non vuole che questo accada. Nemmeno IMPACT! Wrestling. La New Japan, al momento, si trova in una posizione strana. La WWE ha provato più volte ad acquistato le federazioni in Giappone, ma senza successo. È una cosa difficile da fare in Giappone. Le compagnie giapponesi non vogliono vendersi alle imprese americane.”

Che cosa succederà tra WWE e NJPW? Rimanete connessi su The Shield Of Wrestling per scoprirlo!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

Altre storie
Aleister Black: gli ex colleghi lo rivogliono in WWE
Aleister Black: gli ex colleghi lo rivogliono in WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: