No Surrender: chi ha vinto il match per il X Division Title?

No Surrender: chi ha vinto il match per il X Division Title?

Il match si è concluso pochi minuti fa

No Surrender è l’evento in PPV di IMPACT! Wrestling che si è tenuto questa notte. Tra i tanti match che facevano parte della card dell’evento troviamo il match valevole per l’X Division Championship tra il campione TJP e lo sfidante Rohit Raju, quest’ ultimo assistito da Mahabali Shera.

Il match in questione segue quanto successo ad Hard To Kill quando TJP riuscì a mantenere il titolo vincendo un Triple Threat Match che includeva, oltre a Raju, anche Chris Bey. Nella puntata di Impact! del 2 febbraio, Raju ottenne la chance titolata battendo il campione in un match non titolato grazie all’aiuto di Mahabali Shera. Questa vittoria ha regalato all’ex campione X Division la seconda chance per riappropriarsi del titolo che ha vinto e difeso dallo scorso agosto fino a Final Resolution 2020.

Chi ha vinto il match a No Surrender?

Nonostante Rohit Raju avesse anche l presenza di Mahabali Shera dalla sua parte, non è bastato per dargli un vantaggio durante lo scontro con TJP. Il campione in carica è riuscito a difendere la cintura grazie ad una Frog Splash devastante, che ha chiuso la contesa.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
AOP: Akam smentisce le voci del loro ritiro
AOP: Akam smentisce le voci del loro ritiro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: