No Surrender: chi ha vinto il match per i Tag Team Title?

No Surrender: chi ha vinto il match per i Tag Team Title?

Chi ha vinto a No Surrender?

No Surrender, PPV di IMPACT! Wrestling, ha visto nella sua card la grande difesa dei Tag Team Championship di Karl Anderson e Doc Gallows, i Good Brothers, contro i Private Party e Chris Sabin e James Storm.

Grande Triple Threat Tag Team Match che si inserisce perfettamente nei rapporti di collaborazione tra IMPACT! e la AEW.

I Private Party si sono guadagnati la chance di competere per i titoli di IMPACT! grazie ad una grande vittoria nello show settimanale. Nella rivalità si sono inseriti anche James Storm e Chris Sabin, due wrestler esperti della categoria.

Le aspettative sono molto alte e la curiosità, visto il coinvolgimento di Marq Quen e Isaiah Kassidy, wrestler della All Elite Wrestling, è come non mai alle stelle.

No Surrender: chi ha vinto?

A vincere sono stati ancora una volta i Good Brothers nonostante l’alto tasso di difficoltà per questo incontro. Karl Anderson è stato scaltro ed ha sfruttato l’ottimo lavoro dei Private Party, soffiandogli la vittoria per un pelo. Dunque Doc Gallows e socio continuano a guidare la categoria di coppia di IMPACT!

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
The Great American Bash: annunciato l'episodio speciale di NXT
The Great American Bash: annunciato l’episodio speciale di NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: