Brock Lesnar è tornato ad essere virale sui social dopo i riferimenti fatti a The Beast durante l’ultima puntata di Monday Night RAW.
In seguito agli scandali che hanno coinvolto Brock Lesnar, The Beast non si è fatto più vedere in WWE, ma di certo non è stato dimenticato dai fan, come neanche dai wrestler.
Infatti, il Sindaco di Suplex City è stato citato ben due volte durante l’ultima edizione dello show rosso. Prima da Seth Rollins, il quale, concordando insieme al GM Adam Pearce per un match contro Bronson Reed, ha detto di aver battuto una “bestia” in passato. Più tardi, a menzionare l’ex fighter UFC è stato proprio il suo ultimo avversario, Cody Rhodes. Anche il campione ha ricordato di aver battuto una “bestia”, rivolgendosi a Gunther in vista del loro incontro a Crown Jewel.
Conseguenza delle citazioni è stata la viralità del nome di Brock Lesnar sui social, con i fan che speculano su un possibile ritorno in WWE del dieci volte campione mondiale.
Nelle settimane recenti, anche Triple H si è espresso sulla causa Lesnar, affermando di non aver problemi di riaccogliere il canadese nella federazione di Stamford.
They (WWE) mentioned Brock Lesnar’s nickname ‘THE BEAST’ not 1 but 2 times on Raw is not a coincidence.
It’s happening, It’s happening, Brock Lesnar will be BACK in WWE sooner than we all think later. 💯#WWE #WWERaw #BrockLesnar pic.twitter.com/L6XdnYyvO6
— Wrestling Universe 🍻 (@WRESTLING_UE) October 15, 2024