A NXT post-New Year’s Evil, i Gallus se la vedranno con Brooks Jensen & Josh Briggs, mentre si assisterà al ritorno di Tyler Bate
Ecco l’anteprima della puntata di WWE NXT, in programma al Performance Center di Orlando, che segue di una settimana i fatti di New Year’s Evil 2023!
- JOSH BRIGGS & BROOKS JENSEN VS THE GALLUS
La notizia più sorprendete di New Year’s Evil 2023 riguarda la categoria di coppia, con il ritorno a sorpresa dei Gallus nel Tag Team Gauntlet Match valevole per il posto di primi sfidanti contro il New Day campione in carica. Wolgang e Mark Coffey hanno attaccato Brooks Jensen e Josh Briggs e poco dopo hanno sconfitto in pochissimi minuti i Pretty Deadly, diventando i nuovi contendenti del duo positivo. Per la serata di domani è stata annunciata la sfida tra la fazione rientrante e gli ex-detentori degli allori di coppia; che cosa accadrà a NXT? Chi vincerà questa battaglia? Il New Day interferirà durante la contesa?
- APOLLO CREWS & AXIOM VS CARMELO HAYES & TRICK WILLIAMS
Dopo la grande vittoria di sette giorni fa, Carmelo Hayes è pronto a ripetersi anche nella puntata di domani notte dove, assieme al suo compagno Trick Williams (decisivo nella sfida di New Year’s Evil), affronterà nuovamente Apollo Crews, il quale si farà aiutare da Axiom. Che cosa succederà nello show giallo? Riuscirà il Nigerian Drum a vendicare la sconfitta della scorsa settimana? Oppure l’ex campione nordamericano replicherà il successo di NYE?
- TYLER BATE
Per la puntata di domani è stato annunciato il ritorno di Tyler Bate, con l’ex campione NXT UK che, dopo diversi mesi di assenza dalle scene, è pronto a ricominciare a puntare in alto. Prima del momentaneo abbandono, l’inglese aveva perso la sfida per i titoli unificati contro Bron Breakker e aveva subito una dura lezione da JD McDonagh. Che cosa combinerà Bate nello show giallo? Chi sarà il suo primo rivale del 2023?
E qui si conclude l’anteprima di NXT!