Alcune lottatrici di NXT potrebbero presto partire per il Giappone dando vita a un tour tra diverse federazioni per fare esperienza.
Con l’arrivo di TKO Group abbiamo visto sempre più collaborazioni tra la WWE e altre compagnie in giro per il mondo. AJ Styles, Shinsuke Nakamura, Omos, Charlie Dempsey, Tavion Heights, IYO SKY e altri wrestler hanno avuto modo di esibirsi sui ring di diverse promotion, specialmente nella terra del Sol Levante.
Ora, secondo quanto rivelato da Bryan Alvarez, sembrerebbe essere arrivato il momento amche per alcune atlete appartenenti al roster di NXT.
Il giornalista del Wrestling Observer ha infatti rivelato che il piano della WWE sarebbe quello di dare l’opportunità a diverse wrestler di fare un’esperienza in Giappone, scontrandosi con una cultura, uno stile e un modo di lottare totalmente differenti da quello nordamericano.
Alvarez, però, non ha specificato se per la collaborazione sia scelta la Pro Wrestling NOAH, la Dream Star Fighting Marigold o altre compagnie nipponiche. Per ora, inoltre, non si conoscono i nomi di chi verrà coinvolta nel progetto, anche se i fan sui social stanno già facendo alcune proposte: Kendal Grey, Karmern Petrovic, Tyra Mae Steele e non solo!
WWE NXT female wrestlers expected to travel overseas in 2026 https://t.co/4up2LlZkHH
— Wrestling Observer (@WONF4W) October 31, 2025




