NXT: nell’ultimo episodio, doveva esserci un segmento del New Day, che è stato modificato dopo l’annuncio della morte di Jay Briscoe.
Stanotte, il mondo del Pro Wrestling è stato scioccato dall’improvvisa scomparsa di Jay Briscoe. Il ROH World Tag Team Champion ci ha lasciato alla giovane età di 38 anni.
Ciò ha scatenato molte reazioni da parte di tutte le Federazioni, WWE inclusa, con lo show di stanotte che è stato costretto ad effettuare un’improvvisa modifica, rispetto a quanto era stato precedentemente previsto.
Protagonisti del segmento modificato sono i New Day.
Il segmento del funerale, a NXT
Secondo quanto riportato da molteplici fonti, i New Day si sarebbero dovuti rendere protagonisti di un particolare segmento a NXT.
I Campioni di Coppia avrebbero dovuto inscenare un “funerale” (motivo per il quale erano vestiti eleganti durante lo show). Ovviamente, in seguito alla notizia della scomparsa di Jay Briscoe, il segmento è stato modificato.
New Day was scheduled to host a funeral segment on NXT on Tuesday night – this segment was changed after the news of Jay Briscoe’s passing, per sources
— John Pollock (@iamjohnpollock) January 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

