NXT non farà la sua annunciata tappa del 5 novembre al Performance Center, lo ha annunciato recentemente la WWE. Ecco i motivi di tale scelta.
Con il passaggio dall’USA Network al CW Network che avverrà il prossimo mese, è atteso un cambio di passo per NXT, che dovrebbe organizzare show on the road invece che sempre al Performance Center come avviene ora. Questo potrebbe essere il motivo per cui lo show del 5 novembre, che si sarebbe dovuto tenere come al solito al Performance Center di Orlando, in Florida, è stato cancellato. La notizia è stata riportata da Fightful Select.
NXT va in onda dal Performance Center dal 7 ottobre 2020, ed è la sede che il brand utilizza per quasi tutte le trasmissioni televisive ad eccezione di alcuni rari eventi, come No Mercy di quest’anno. Lo stabilimento è stato anche sede di tutti gli show e i premium live event della WWE durante la pandemia di Covid-19.
NXT cancellato, forse c’entra l’Arabia Saudita
NXT del 5 novembre si terrà esattamente tre giorni dopo Crown Jewel, che avrà luogo in Arabia Saudita. La vicinanza delle due date e la cancellazione dello show potrebbero non essere una coincidenza.
Infatti a giugno, subito dopo il premium live event King and Queen of The Ring che si è tenuto in Arabia Saudita, la WWE ha concesso una settimana di vacanza alle superstar e ad altri membri dello staff, anche per lasciar loro il tempo di tornare negli Stati Uniti dopo l’evento, e ha registrato le puntate degli show settimanali una settimana prima.
I sospetti sono che lo show sia stato cancellato proprio per la volontà di lasciare nuovamente dei giorni di vacanza alle superstar e allo staff dopo Crown Jewel in Arabia Saudita. L’evento potrebbe venire registrato prima, come avvenuto per quelli a ridosso di King and Queen of The Ring.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su NXT!
“We don’t like it!”
Thanks for putting an end to this, @_trickwilliams 😂 #WWENXT pic.twitter.com/rE2WKITsFV
— WWE NXT (@WWENXT) September 22, 2024