Montez Ford non vorrebbe iniziare una run in singolo, altrimenti si sentirebbe in colpa per Angelo Dawkins, secondo quanto rivelato da Bianca Belair.
Gli Street Profits sono senza dubbio uno dei Tag Team più di successo degli ultimi dieci anni. Angelo Dawkins e Montez Ford sono riusciti a conquistare i titoli di NXT, di RAW e SmackDown, laureandosi così Triple Crown Tag Team Champions.
Dopo un lungo periodo di poca visibilità all’interno degli show, gli assistiti di B-Fab si stanno affermando nuovamente all’interno del main roster, attraverso un’intensa rivalità con la Bloodline.
Perché Montez Ford non vuole iniziare una carriera in singolo?
Per diversi mesi sono girate delle voci di corridoio riguardanti Montez Ford e la volontà della dirigenza di spingere il membro degli Street Profits verso una carriera in singolo, date le sue enormi abilità in ring e al microfono, capace di tirare sempre il pubblico dalla sua parte.
Sembra però che la WWE abbia accantonato questa idea, non solo per propria volontà, ma anche per quella del marito di Bianca Belair, la stessa che ha rivelato il motivo per il quale Ford non voglia concentrarsi una run in solitaria. Ecco quanto dichiarato dalla EST:
“Lui è pronto per una carriera in singolo. Ama essere in un tag team, considera Angelo Dawkins suo fratello e a volte ci pensa. Si sente pronto, però poi si sente in colpa perché ritiene Dawkins suo fratello e vorrebbe fare tutto ciò che può in coppia.
Tutto ciò di cui ha realmente bisogno è un’opportunità, volerebbe. Non vedo l’ora di poterlo supportare come lui ha fatto con me. Devo dire che è strano come si sminuisca troppo spesso. Gli devo ricordare che è un Triple Crown Champion!”