NXT No Mercy è il nome del prossimo Premium Live Event esclusivo per il roster di NXT, del quale sono stati decisi anche data e luogo.
Questa domenica ci aspetta NXT The Great American Bash, evento che è pronto a offrirci la grande difesa del NXT Championship da parte di Carmelo Hayes contro Ilja Dragunov o il debutto di Gable Steveson, ma il territorio di sviluppo si da da fare anche per l’evento successivo.
Ma quale sarà il prossimo grande evento targato WWE NXT dopo The Great American Bash e quando si svolgerà? Scopriamolo insieme.
Annunciato ufficialmente NXT No Mercy
Come annunciato dalla WWE sul proprio sito aziendale, sabato 30 Settembre avrà ufficialmente luogo NXT No Mercy e si svolgerà alla Mechanics Bank Arena di Bakersville in California, e sono già state ufficializzate le presenze di Carmelo Hayes, Bron Breakker, Tiffany Stratton, Roxanne Perez e Wes Lee.
Il territorio di sviluppo riprende un altro grande nome storico per il suo prossimo evento e, per la precisione, quello di quest’anno sarà il primo No Mercy dal 2017.
QUI! trovate l’anteprima di NXT The Great American Bash
WWE announces NXT No Mercy for September https://t.co/dQe6FlA7dO
— Wrestling Observer (@WONF4W) July 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

