Booker T in una recente intervista ha rivelato di preferire il commento a NXT piuttosto di quello a RAW o SmackDown, essendo esso più libero.
L’ex King Booker è stata una vera e propria colonna del wrestling tra gli anni 90 e i primi del duemila, lasciando il segno sia in WCW, promotion di cui è stato cinque volte campione mondiale, e sia in WWE. vincendo tra le altre cose anche il World Heavyweight Championship.
Attualmente svolge il ruolo di commentatore a NXT, un ruolo che sembra piacergli molto, senza dubbio di più delle volte che si è ritrovato a farlo a RAW o SmackDown.
Perché a Booker T piace commentare NXT?
Booker T adora commentare NXT, essendo esso un ruolo ben più libero di quello nel Main Roster. Ecco le sue parole, intervistato da Chris Van Vilet:
“Quando ero a RAW o SmackDown, tutto doveva essere politicamente corretto. Ovviamente avevo anche chi mi urlava nell’orecchio. A volte non potevi essere te stesso, ma ora mi ritrovo a NXT ad essere come sono in Reality Of Wrestling, a lanciare i miei appunti e a divertirmi.
A NXT posso essere serio ma poi posso parlare di come diventare più sexy. Tutto sta nell’avere un equilibrio e nel cercare di pensare prima di tutto a una cosa, cioè ai giovani, ai talenti, cercando di puntare i riflettori su questi ragazzi.”.
New episode with @BookerT5x is up now! 🔥
He talks about doing NXT commentary with @VicJosephWWE, his favorite catchphrase, why LA Knight needs to get pushed, memories of the last Nitro, his favorite of his 5 championship wins and more!
Watch/listen: https://t.co/PvzTC2FEuK pic.twitter.com/sZIgOQau4J
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) July 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

