NXT No Mercy, che si svolgerà nella notte tra 30 Settembre e 1 Ottobre, ha avuto un breve video con il tema dell’omonimo videogioco per N64.
No Mercy ha il piccolo primato di essere il primo PLE della federazione di Stamford dopo la fusione della federazione con la UFC, in seno alla Endeavor, sotto la nuova identità della TKO Group Holdings, e per l’occasione ci offre grandi scontri con protagonisti Carmelo Hayes, Bron Breakker, Becky Lynch, Dominik Mysterio e molti altri.
Visto il nome dell’evento, la WWE ha deciso di fare un filmato a dir poco speciale.
Filmato a tema Nintendo 64 per NXT No Mercy
Per pubblicizzare NXT No Mercy, infatti, la WWE ha pubblicato sui social un filmato dove si ricostruisce card e protagonisti del PLE nel videogioco WWF No Mercy, iconico videogioco di wrestling uscito tra il Novembre e il Dicembre del 2000 e pubblicato per la console Nintendo 64.
WWF No Mercy è uno dei giochi più amati e apprezzati a tema wrestling, tanto che si contende con SmackDown Here Comes the Pain il premio di miglior videogioco di wrestling mai fatto, e recentemente è stato anche la principale ispirazione per AEW Fight Forever, il videogioco della All Elite Wrestling uscito negli scorsi mesi.
QUI! trovate l’anteprima di NXT No Mercy
Are you ready to play? 🎮 #NXTNoMercy brings the action TOMORROW! pic.twitter.com/I70mCXf6lN
— WWE NXT (@WWENXT) September 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

