A NXT c’è stato il debutto di una nuova stable: ecco i commenti dei quattro membri della fazione che sta mettendo paura al brand!
La scorsa notte, all’interno della CareFirst Arena di Washington, D.C., si è tenuto l’ultimo Premium Live Event dedicato al terzo brand della WWE: Vengeance Day.
Nel corso dello show c’è stato il debutto di una misteriosa stable che ha messo a soqquadro il brand. Cutler James, Saquon Shugars, Osiris Griffin e Dion Lennox hanno messo a segno due devastanti attacchi. Prima se la sono presa con Axiom, Nathan Frazer, Josh Briggs e Yoshiki Inamura che avevano appena lottato un match per i Tag Team Titles, e più tardi nel corso della serata hanno aggredito Oba Femi, che ha difeso l’NXT Championship contro Austin Theory e Grayson Waller.
Alcuni membri della stable hanno commentato sui social quanto accaduto a Vengeance Day. Shugars ha pubblicato la foto delle maschere indossate dai quattro durante la serata, sottolineando come le cose siano appena iniziate. Joshua Black/Osiris Griffin, pubblicando la stessa foto, ha invece affermato: “Il ciclo della vita continua.”
Un debutto in pieno stile Shield che ha sconvolto il roster di NXT: cosa dobbiamo aspettarci nel corso delle prossime settimane? Clicca QUI! per trovare il report del Premium Live Event.
Shii just getting started SS #VengeanceDay #WWENXT pic.twitter.com/FBA3Qj2t58
— Saquon Shugars 🍬 (@SaquonOffWwe) February 16, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

