The Shield Of WrestlingThe Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Notifiche Scopri di più
Cambia dimensioni fontAa
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Reading: NXT Preview 10-06-2020
Condividi
Cambia dimensioni fontAa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Cerca
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
Seguici!
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
FocusPreviews

NXT Preview 10-06-2020

Alex Zocchi
Ultima modifica: 10 Giugno 2020 13:56
Alex Zocchi
Condividi
5 Min di lettura
Condividi

NXT Preview 10-06-2020: lo show post-Takeover è sempre colmo di aspettative. Abbiamo una nuova campionessa femminile da celebrare mentre la scena titolata maschile, che vede ancora Adam Cole campione, è di nuovo un terreno fertile. Chissà chi seminerà questa volta

Buongiorno amici dello show più spettacolare della WWE, io sono l’amico che sta alla macchina da scrivere telematica, quel birbante di Alex Zocchi.
Oggi è mio consueto compito quello di introdurvi al primo show post-Takeover dall’inizio della pandemia. Si ricomincia a respirare un pò d’aria di normalità, anche se forse la strada sarà ancora lunga. Incrociamo le dita.
Tornando al wrestling, possiamo presupporre che questa sarà una serata di autocelebrazioni: Io Shirai ha sorpreso tutti dando ragione a quel tale che diceva “tra i due litiganti il terzo gode” ponendo fine al regno della regina Charlotte Flair sconfiggendo anche un pezzo da novanta come Rhea Ripley mentre Adam Cole è ancora campione. Anche se il leader dell’Undisputed ERA non manca di norma occasione per autocelebrarsi, c’è da dire che ora la soddisfazione è tanta poichè, come pattuito col General Manager Sir William Regal, dopo questa sconfitta Velveteen Dream non potrà più chiedere un match per la cintura finchè Cole sarà campione. Ma occhio, perchè Takeover: In Your House ha dato segni tangibili di come alla finestra titolata ci siano wrestler molto affamati e pericolosi.

NXT North American Championship

NXT Preview 10-06-2020

Una faida che probabilmente continua. Dopo la prestazione di domenica notte mi sono subito detto “Keith Lee è troppo grande per questo titolo”. Ha subito una marea di mosse da Johnny Gargano e nonostante tutto eccolo qui, ancora campione NordAmericano. Adam Cole deve essere contento che il Blackzilla non sia alla ricerca di titoli, perchè è forse l’uomo più in forma di tutto il roster di NXT. Ma torniamo alla faida con Gargano: l’intromissione di Candice LeRae e Mia Yim di domenica notte ha continuato a mettere tasselli validi ad un prosieguo della contesa. Difficilmente Johnny Wrestling si arrenderà alla prima sconfitta. E se magari questa volta a combattere non saranno gli atleti ma le atlete?
Staremo a vedere.

Cosa troverai
  • NXT Preview 10-06-2020: lo show post-Takeover è sempre colmo di aspettative. Abbiamo una nuova campionessa femminile da celebrare mentre la scena titolata maschile, che vede ancora Adam Cole campione, è di nuovo un terreno fertile. Chissà chi seminerà questa volta
  • NXT North American Championship
  • NXT Women’s Championship
  • NXT Championship

NXT Women’s Championship

NXT Preview 10-06-2020

Complimenti a Io Shirai che in un solo colpo ha sconfitto la wrestler più acclamata dell’intera WWE, Charlotte Flair, e una fortissima Rhea Ripley. Forse un risultato inaspettato, ma sta di fatto che, se mentre la Ripley probabilmente ha esaurito le cartucce di rivincita titolata, la figlia del Nature Boy starà ancora rosicando per l’esito del match di domenica e probabilmente non vede l’ora di riavere il titolo.
Charlotte, muoviti perchè il ferro va battuto finchè è caldo….

NXT Championship

NXT Preview 10-06-2020

Eh, c’è poco da dire. Abbiamo un campione infinito, di nome fa Adam Cole e sembra non avere più rivali. I patti erano chiari: se Velveteen Dream avesse perso il match ad In Your House, allora non avrebbe più avuto occasioni titolate. Ovviamente fino a che Cole rimarrà campione. Sta di fatto che siamo di nuovo “all’anno zero” per quanto riguarda i contendenti al titolo. O forse no…..
Il PPV di domenica notte ha lanciato un messaggio forte e chiaro: ci sono 2 wrestler che non fanno altro che confermarsi e che più di tutti, a ragion veduta, meritano una chanche titolata. Questi sono Finn Bàlor (che non necessita di presentazioni) e Karrion Kross, demolitore 2 giorni fa di nientepopodimeno che Tommaso Ciampa.
Quindi se fossi in Adam Cole starei ben attento nel guardarmi attorno ed a tenermi stretto stretto la salvifica Undisputed ERA.

 

Beh, In Your House ci ha dato l’ennesima conferma di come la pandemia non abbia indebolito la voglia di wrestling di questi lottatori, rendendoci fieri di poter urlare a tutti

WE ARE N-X-T!

NXT Preview 10-06-2020
Seguici su Google News


Aggiungi TSOW tra le fonti preferite su Google

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!
Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.


Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!
Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.


Seguici su Facebook
Seguici su Google News  

TAGGED:CoronavirusNXT Report 10-06-2020NXT Risultati 10-06-2020Tag NXT Review 10-06-2020
Share This Article
Facebook Whatsapp Whatsapp Reddit Telegram Threads Copia link Stampa
Avatar di Alex Zocchi
DiAlex Zocchi
Classe 1995, mi sono innamorato del wrestling scoprendolo come tanti nel 2005 in televisione. Da lì la mia attenzione e il mio amore per la disciplina ed in particolare la WWE non si è mai fermata. Anche quando non ho potuto seguire le vicende dei miei atleti preferiti in TV, sono sempre rimasto comunque aggiornato tramite social e altro. Con immensa gioia spero, scrivendo per The Shield of Wrestling e per Voi, di trasmettervi quanto più possibile amore e affetto provo per wrestling.
Articolo precedente Chris Jericho vorrebbe onorare Owen Hart in AEW
Articolo successivo Lutto nel mondo del wrestling: è morto Mr. Wrestling II
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

ANN

Acquista TSOW Magazine!

Fai pubblicità su TSOW!

Ti potrebbe interessare

Anteprima AEW Dynamite The Crossroads 03-03-2021

6 anni fa

Anteprima RAW 19-04-2021

5 anni fa

Flop 5 dei peggiori Main Event di WrestleMania

6 anni fa
RAW 11-08-2025 - Anteprima
Focus

RAW 11-08-2025 – Anteprima

1 anno fa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Welcome Back!

Sign in to your account

Username o Email
Password

Password persa?