Ecco l’anteprima della nuova puntata di Monday Night RAW, in programma nel Yuengling Center di Tampa, che precede di un mese la disputa di WrestleMania Backlash!
- WWE CHAMPIONSHIP
Nell’ultima puntata dello show rosso, il campione WWE Bobby Lashley ha avuto la meglio su Riddle, mentre Drew McIntyre ha ottenuto lo status di primo sfidante, sconfiggendo Braun Strowman e Randy Orton. Poco dopo il termine della sfida, Mace e T-Bar hanno attaccato lo scozzese, facendo intuire che i due ex-Retribution siano i nuovi ingressi dell’Hurt Business di MVP. Ad un mese dalla sfida di WrestleMania Backlash, che cosa succederà tra l’All Mighty e lo Scottish Warrior? Drew cercherà vendetta nei confronti dei due nuovi scudieri del campione WWE?
- CHARLOTTE FLAIR
Sette giorni fa, Charlotte Flair è tornata in azione dopo diversi mesi, puntando subito alla conquista della cintura di RAW. Nella stessa serata, la Queen ha interrotto la rivincita di WrestleMania 37 tra la neo-campionessa Rhea Ripley e Asuka, attaccando entrambe le atlete e mandando un chiaro messaggio all’australiana. Dopo i fatti dell’ultimo show rosso, che cosa accadrà domani notte? Verrà sancito un Triple Threat per Backlash?
- RIVALITA’ SECONDARIE
L’ultima puntata di RAW post-WrestleMania ha lasciato diversi interrogativi in vista del prossimo evento; The Miz e John Morrison, con l’aiuto di Maryse, hanno sconfitto in maniera abbastanza bizzarra Damien Priest, vendicandosi così della sconfitta dello Showcase Of Immortals; inoltre, continua lo strano confronto a distanza tra il Fiend e Alexa Bliss, mentre è atteso il nuovo campione US Sheamus, reduce dalla vittoria contro Riddle. Che cosa succederà nello show rosso di domani? Quali saranno i nuovi sviluppi in vista di Backlash?
Finisce qui la nostra anteprima di RAW!