WrestleMania 37: vietato l’accesso ad alcuni wrestler

WrestleMania 37: vietato l’accesso ad alcuni wrestler

Gli ultimi aggiornamenti sulle superstar rilasciate questa settimana

A seguito della frenesia che è parte integrante dell’universo WWE, WrestleMania 37 sembra già molto distante. Questa settimana, infatti, sono stati rilasciati numerosi lottatori i quali, probabilmente, avranno avuto dei brutti presentimenti nel fine settimana più atteso dell’anno in quanto per alcuni di loro è stato chiesto di non presenziare agli show se non indispensabili per lo show.

Chi non era presente a WrestleMania 37?

Stando a quanto svelato da Fightful Select, tra le superstar poi rilasciate che non hanno avuto il permesso di apparizione risultano Chelsea Green e Mojo Rawley.

Molti dei lottatori WWE poi rilasciati questa settimana non erano a WrestleMania, tra questi Chelsea Green e Mojo Rawley. Ci hanno riferito che sono stati invitati a non venire allo stadio se non utili, in maniera tale da snellire la lista

A distanza di un anno il roster WWE si trova ulteriormente diminuito. Vedremo se ci sarà prima o poi una seconda chance per i rilasciati. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown 18-06-2021 - Risultati Live
SmackDown 18-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: