Sin Cara: le sue parole in memoria di Brodie Lee

Sin Cara: le sue parole in memoria di Brodie Lee

Ecco cos'ha detto Sin Cara sull'ex Luke Harper.

Sin Cara è stato rilasciato dalla WWE lo scorso anno ed oggi si esibisce con il ring name di Cinta de Oro. Negli ultimi mesi l’ex atleta della WWE ha combattuto in alcune federazioni indipendenti sia negli Stati Uniti che in Messico.

Ai microfoni di Sportskeeda, l’ex Sin Cara ha voluto spendere delle belle parole per Brodie Lee, ex atleta della WWE e della All Elite Wrestling deceduto nel dicembre dello scorso anno a causa di una grave malattia ai polmoni.

Le parole di Sin Cara su Brodie Lee

Ecco cos’ha detto Sin Cara su Brodie Lee, ricordando i bei momenti passati insieme.

“Brodie era davvero una grande persona, puoi parlare con chiunque lo abbia conosciuto e nessuno ti dirà una brutta cosa su di lui. Era una persona magnifica, un meraviglioso padre ed un fantastico marito. E non lo dico solo perché non è più qui con noi. Siamo stati rilasciati lo stesso giorno, lui aveva chiesto il rilascio e non volevano darglielo. Aveva un grandissimo talento e era triste non vedere il suo successo in WWE, non lo vedevano come un top guy.”

Sin Cara racconta un aneddoto sull’ex Luke Harper

Sin Cara ha continuato a parlare di Brodie Lee, raccontando diversi episodi successi nel corso di un tour con la WWE.

“Una volta eravamo in tour, se non sbaglio a Lima, in Perù. Abbiamo lottato in un match singolo, ma lui sarebbe dovuto volare negli Stati Uniti per la nascita del suo secondo figlio. Appena finito il match mi disse “mi vesto, me ne sto andando, devo andare!”. È solo uno dei bei ricordi che ho di lui. Credo di aver pubblicato un video in cui lui ha cantato insieme a noi il coro “Lucha, Lucha” in Costa Rica o da qualche altra parte.” ha dichiarato Sin Cara, che poi ha chiuso il discorso sottolineando ancora una volta quanto Brodie Lee fosse una persona fantastica. Era un grande uomo. Era bello stare insieme a lui.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Karrion Kross vorrebbe affrontare due star di RAW
Karrion Kross vorrebbe affrontare due star di RAW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: