Young Bucks: è già deciso il momento del loro ritiro?

Young Bucks: è già deciso il momento del loro ritiro?

I due fratelli hanno già deciso l'anno del ritiro?

Gli Young Bucks sono gli attuali AEW World Tag Team Champions, ma hanno effettuato un turn heel per schierarsi dalla parte di Don Callis, dei Good Brothers e di Kenny Omega.

Nell’ultima puntata di AEW Dynamite (di cui sono disponibili il report e i risultati), i Campioni di Coppia hanno mantenuto i titoli in un fantastico incontro con PAC & Rey Fénix, che ha ottenuto una clamorosa valutazione da parte di Dave Meltzer.

Gli Young Bucks hanno già deciso quando si ritireranno?

Nella bio dell’account Twitter di Matt Jackson & Nick Jackson, è presente un particolare messaggio, che potrebbe anticipare il momento del ritiro di uno dei tag team più importanti della storia recente del pro wrestling.

Nella bio, infatti, si parla di “terminare la carriera a 40 anni”. Dato che Matt Jackson ha 36 anni Nick Jackson ha 31 anni (32 da compiere quest’anno), ciò significherebbe che il 2025 e il 2029 potrebbero rappresentare, rispettivamente, l’ultimo anno di attività per i due fratelli.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Triple H fa un paragone tra Wrestling e Marvel
Triple H fa un paragone tra Wrestling e Marvel
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: