D3 ha ricevuto la grande opportunità di affrontare Ace Austin per diventare il nuovo Impact X-Division Champion, con importantissime conseguenze in vista del prossimo evento IMPACT Rebellion.
In precedenza, è stato riportato che l’atleta italiano doveva lottare in un Fatal 5-Way Match dell’evento Anniversary III della New Era Wrestling, con in palio una title shot per l’Impact X-Division Championship di Ace Austin.
Essendo riuscito a vincere il #1 Contender’s Match, D3 ha ricevuto l’importantissima opportunità di diventare il nuovo Campione, potendo, così, approdare al prossimo evento IMPACT Rebellion come il nuovo Impact X-Division Champion. Ci sarà riuscito? Scopriamolo insieme!
Ace Austin (c) vs D3: chi ha vinto l’incontro titolato?
Sfortunatamente, il wrestler romano non è riuscito ad ottenere la vittoria sperata, per cui Ace Austin ha mantenuto l’Impact X-Division Championship, che metterà nuovamente in palio a IMPACT Rebellion in un Triple Threat Match contro Josh Alexander e contro TJP.
Al termine del match, “The Prince of Rome” ha condiviso il seguente messaggio su Instagram:
“Il nostro primo incontro risale all’aprile del 2016. Subito abbiamo avuto una grande chimica sul ring, è sempre stato un “chi riesce a fare meglio dell’altro”, nello spirito della competizione.
Durante questi ultimi cinque anni, abbiamo preso strade differenti, ma stasera, nell’aprile del 2021, l’abbiamo davvero detta lunga.Ci incontriamo di nuovo alla New Era Wrestling, questa volta per un grandissimo obiettivo, l’Impact X-Division Championship in palio.
Trovare qualcuno in questa industria che ti porterà ad oltrepassare i tuoi limiti… è questo il vero significato del Pro Wrestling. ❤ Al prossimo incontro… Grazie, amico! 🤜🏻🤛🏻”
Visualizza questo post su Instagram