Hulk Hogan in una recente intervista ha confermato la fine momentanea del biopic di Netflix a lui dedicato con protagonista Chris Hemsworth.
The Immortal è una delle più grandi figure pop americane. Hogan ha raggiunto il successo principalmente grazie al professional wrestling, prima nella sua esperienza in WWE e poi, dopo aver raggiunto l’apice come top star, anche in WCW.
La carriera dell’Hulkster è stata piena zeppa di momenti iconici e da ricordare, tra le vittorie titolate, i main event di WrestleMania, il turn heel e la nascita del nWo, fino al ritorno in WWE.
Un successo, che lo ha visto prendere parte anche a film e serie TV, mitigato da scandali e situazioni extra ring, che ne hanno in parte rovinato l’immagine negli anni.
Addio al documentario di Netflix su Hulk Hogan?
Nel 2020 Netflix aveva deciso di creare un biopic dedicato proprio a Hulk Hogan che avrebbe visto come protagonista l’attore Chris Hemsworth, noto al grandissimo pubblico per il suo ruolo come Thor nei film del Marvel Cinematic Universe.
Il progetto sembrava andare spedito con Hemsworth che aveva intrapreso un clamoroso cambiamento fisico, lodato dallo stesso Hulkster sui social, ma di colpo il tutto si è clamorosamente arenato.
Ospite di Chris Van Vilet Hogan ha rivelato come Netflix abbia perso i diritti sul suo nome e che quindi il biopic sia al momento cancellato. L’immortale sembra però ancora speranzoso che venga ripreso in futuro:
“Quindi, i diritti sulla mia vita e tutto il resto sono da un’altra parte. Ci sono molte cose che stanno per accadere. E si spera che Todd Phillips e Chris Hemsworth vogliano ancora recitare. C’è ancora un’enorme opportunità”
Volete scoprire o rinfrescarvi la memoria sulla grande storia di Hulk Hogan? Per farlo vi basta semplicemente cliccare QUI!
He’s already there! He’s ready BROTHER!!! But is he good looking enough to play me lol,lol,lol. HH pic.twitter.com/q6LLfWUGgL
— Hulk Hogan (@HulkHogan) November 23, 2020