Il roster di NXT 2.0 sarà fondamentale in ottica Royal Rumble per permettere alla WWE di arrivare a trenta validi partecipanti in entrambe le risse reali.
L’evento si terrà il prossimo 29 gennaio ma ancora non sono stati annunciati ufficialmente tutti i partecipanti ai due importati incontri.
Clicca QUI per trovare la lista delle partecipanti al Women’s Royal Rumble Match, e QUI per trovare quella degli iscritti alla rissa reale maschile.
Royal Rumble anche a tinte NXT?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, la WWE avrebbe intenzione di inserire più di qualche star NXT all’interno dei due Royal Rumble Match.
Per quanto riguarda gli uomini, Meltzer ha dato per certa la presenza del campione Bron Breakker e di Gunther. Non da escludere l’eventuale ingresso di di Tommaso Ciampa, Pete Dunne, LA Knight e Roderick Strong, tutti recentemente visti in quel di Main Event e in odore di main roster.
Sul lato donne, invece, Meltzer punta sull’ingresso di Raquel Gonzalez ma tiene in considerazione anche il fatto che ci sia bisogno anche di altre atlete per arrivare a 30.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!