NXT
NXT

NXT REPORT (06-09-2018)

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di NXT

KASSIUS OHNO VS KONA REEVES

Squash totale di Ohno che chiude con un Elbow micidiale.

VINCITORE: KASSIUS OHNO

Promo di Ohno che dice che ormai alla gente non frega più niente di lui, che preferiscono sempre gli ultimi arrivati, ma al prossimo che arriverà sbatterà la porta in faccia.

STREET PROFITS (ANGELO DAWKINS & MONTEZ FORD) VS FORGOTTEN SONS (WESLEY BLAKE & STEVE CUTLER W/JAXSON RYKER)

Semplice scambio di domini per 6 minuti. Prima gli Street Profits, poi i Forgotten Sons, poi hot tag ad Angelo Dawkins che fa piazza pulita con la sua forza fisica, ma due uomini mascherati attaccano la coppia di colore senza farsi scoprire dall’arbitro: sono i The Mighty! Anche il manager dei Forgotten Sons contribuisce, rendendo semplice la vittoria dei suoi assistiti.

VINCITORI: FORGOTTEN SONS

Piccola nota, pare che dopo una DDT Blake si sia rotto il naso. Vi informeremo al meglio il prima possibile.
Siamo nell’ufficio del General Manager William Regal con gli Heavy Machinery. Otis Dozovic è molto teso…lo ammette! È stato lui…a rompere il WC! Regal li ringrazia per il video che gli hanno mandato che potrebbe fornire altri indizi sull’attacco ad Aleister Black. Tucker Knight dice di aver visto Tommaso Ciampa vicino l’olandese.
Dopo una discussione nel backstage tra Pete Dunne e Ricochet, ci viene annunciato un Title vs Title Match per l’NXT North American Championship ed il WWE United Kingdom Championship tra due settimane.

NXT WOMEN’S CHAMPION KAIRI SANE VS TRISH ADORA

Squash della campionessa che chiude con il sempre bello InSane Elbow.

VINCITRICE: KAIRI SANE

Arriva Shayna Baszler. Prima dice a Kairi che si riprenderà il titolo, poi entra nel ring e la attacca. La campionessa però riesce a scacciarla.
Promo selfie del campione Tommaso Ciampa che ci spiega il semplice motivo per cui non appare all’arena: semplicemente non ha sfidanti, con Aleister Black e Johnny Gargano fuori dai giochi. Nell’ufficio di William Regal c’è ora Lars Sullivan. Dice che stava cercando Black visto che lo aveva battuto, ma lo trovò a terra con l’Undisputed Era che si allontanava e Regal che andava in soccorso dell’olandese. Dice che se fosse stato lui, si sarebbe goduto la cosa. Ricorda cosa ha fatto ad EC3. Viene annunciato un match tra Sullivan e Raul Mendoza, il suo sacco da boxe personale.

THE VELVETEEN DREAM VS JOHNNY GARGANO

Inizio match duro. Gargano sembra avere un po’ di vantaggio ma con un Flapjack sulle corde Dream riprende il controllo. Gargano però dopo aver a lungo sofferto si impone con ottime manovre. Da lì in poi il match è in equilibrio totale. Anche il pubblico non sa chi tifare. Dopo una Ciampa DDT di Gargano fuori dal ring, entrambi sono a terra. Gargano si lascia prendere emotivamente, ma Dream infierisce sulla cosa, lo chiama Johnny Failure e chiude con il Dreamvalley Driver.
Ottimo match, spero di rivederlo in futuro con più minutaggio

VINCITORE: THE VELVETEEN DREAM

Per oggi è tutto, alla prossima!

Altre storie
ICW Fight Forever 14
Alessandro Corleone vs Andy Manero – ICW Fight Forever 14 Review