NXT
NXT

NXT REPORT (25-7-18)

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, Phoenix è alla tastiera pronto a raccontarvi quanto successo nell’ultima puntata di NXT!
SINGLE MATCH: ADAM COLE V. SEAN MALUTA
Cole traina la contesa grazie alla sue esperienza, ciononostante Maluta riesce a connettere qualche manovra, come la Neckbreaker. Adam si stufa, prima esegue un micidiale Superkick, poi chiude le ostilità con la sua Last Shot.
VINCITORE: ADAM COLE
Parte una schermaglia verbale fra Adam Cole e Ricochet, con quest’ultimo che sfida il campione in vista di Brooklyn. Ovviamente, Cole declina l’offerta. Arriva l’Undisputed Era al completo – eccetto Fish – ma di conseguenza sopraggiungono i War Raiders e i BSS. L’Undisputed Era è costretta a fuggire.
•Shayna Baszler e Kairi Sane effettuano la firma del contratto nell’ufficio di William Regal.
SINGLE MATCH: TENILLE PRICE V. LACEY EVANS
La first Lady di NXT mette in mostra tutte le sue qualità, compresa l’astuzia. Tenille cerca un Handspring, venendo però intercettata dall’Elbow Smash di Lacey!
VINCITRICE: LACEY EVANS
NXT CHAMPIONSHIP MATCH: ALEISTER BLACK (c) V. TOMMASO CIAMPA
Diamo inizio alla contesa con una fase di studio basata sulle prese al tappeto e sullo Striking. Lo scontro di sposta fuori dal ring, dove Ciampa si becca dei calcioni al petto. Torniamo dentro e la musica non cambia, con Black che connette i suoi calcioni, non prima di essere stato portato fuori dal ring, dove viene anche lanciato contro i gradoni d’acciaio. Tommaso applica una Cloverleaf, dalla quale Aleister esce miracolosamente. Il campione riesce in qualche modo a sfuggire alla Project Ciampa, per poi mettere in atto il suo tipico comeback, dal quale Ciampa esce. Aleister mette in mostra tutto il suo Striking, ma subisce una DDT dalla terza corda: solo 2! JUMPING KNEE DI BLACK: 1…2…NO! Ciampa esce da un Bridging German Suplex; Aleister cerca il Moonsault all’esterno del ring, ma va a vuoto, con Ciampa che lancia il suo avversario contro un cameraman. Tommaso ne approfitta e addirittura colpisce Black con un oggetto preso da sotto il ring: solo ed unicamente 2! TOPE CON HILO DI ALEISTER! DDT DI TOMMASO! ANCORA 2! Tommaso toglie le proteziono che circondano il ring, per poi scaraventarci – erroneamente – l’arbitro. Black Mass di Aleister, nessuno può contare. Ciampa vuole colpire il campione con la sua cintura, ma sopraggiunge Johnny Gargano il quale, erroneamente, colpisce Aleister Black, che è costretto a beccarsi una Project Ciampa.
VINCITORE E NUOVO NXT CHAMPION: TOMMASO CIAMPA
Da NXT è tutto, goodbye and goodnight!

Altre storie
NXT Risultati 03-06-2020
NXT Risultati 03-06-2020