in ,

NXT REPORT | 27-02-2019

Report NXT

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT!

Johnny Gargano apre lo show, alquanto sconsolato, deluso per aver fallito nuovamente contro Velveteen Dream dopo aver vinto il North American Championship. Lo interrompe l’NXT Champion, Tommaso Ciampa, che gli mostra, pensando anche al Main Roster, quanto Gargano faccia bene insieme a Ciampa. A breve inizierà nuovamente il Dusty Rhodes Tag Team Classic e Ciampa vuole vincere il torneo con Johnny e, come a Phoenix, chiudere TakeOver: New York con entrambi titolati. Il campione gli offre una stretta di mano…e Gargano accetta!

Cathy Kelly intervista Ricochet nel backstage. Dopo il successo nel main roster, lui ed Aleister Black continueranno ad essere un team e si sono iscritti al Dusty Rhodes.

Candice LeRae ha una breve sfuriata contro suo marito per quanto fatto ad inizio puntata.

VANESSA BORNE & ALIYAH VS TAYNARA CONTI & XIA LI – **

Brutto e breve incontro che semplicemente continua a mandare avanti queste inutili faide per tenere occupate le ragazze. L’unica che si è messa positivamente in mostra è Xia Li, che però ha solo 30 secondi nel quadrato e viene stesa dal gioco di squadra nemico, specialmente dal Blockbuster di Aliyah.

VINCITRICI: VANESSA BORNE & ALIYAH

Velveteen Dream dovrebbe ricevere un’intervista fuori dall’arena ma viene immediatamente interrotto dall’Undisputed Era, con Adam Cole che si candida a nuovo sfidante. Dream dice di non avere tempo per loro.

Io Shirai e Bianca Belair hanno una mini-rissa fuori dall’ufficio di William Regal. Serena Deeb le interrompe.

KEITH LEE VS DOMINIK DIJAKOVIC – ***

Pochi minuti di buonissimo livello, prima con delle prese e poi con le dimostrazioni di forza, con striking e manovre da powerhouse. Con Lee fuori dal ring, Dijakovic va con uno Springboard Moonsault che lascia entrambi stesi sulla rampa. Arriva il doppio count-out.

DOPPIO COUNT-OUT

Rissone fermato dagli arbitri.

Abbiamo il tabellone del Dusty Rhodes Classic. Nella parte sinistra: Moustache Mountain vs Street Profits e Oney Lorcan & Danny Burch vs Forgotten Sons, mentre nella parte destra #DIY vs Undisputed Era e Aleister Black & Ricochet vs European Union.

William Regal annuncia tra due settimane Io Shirai vs Bianca Belair. La vincitrice sfiderà Shayna Baszler per il titolo a TakeOver: New York.

Gran sorpresa: Sasha Banks e Bayley sono ad NXT! Il pubblico è on fire!
Dopo alcuni ricordi legati allo show giallo, dichiarano che per far diventare i Women’s Tag Team Championship i titoli più prestigiosi della federazione vogliono difenderli ovunque, quindi la loro sfida vale anche per le ragazze di NXT.

MIA YIM VS SHAYNA BASZLER – ***

Buon match, con il duro lavoro della campionessa che crea diversi dolori all’avversaria che, però, ha una grande forza di volontà e con anche un po’ di spettacolarità si dimostra competitiva. La Baszler riuscì a mandare over Dakota Kai così e ritengo sia riuscita a farlo anche con la Yim. La volontà dell’asiatica deve però confrontarsi ai dolori alla gamba dopo il lavoro dell’avversaria che saranno la causa della sua perdita di momentum. C’è però il tentativo di Cross Armbreaker, ma la Baszler ne esce e la chiude nella Kirifuda Clutch che vale la resa.

VINCITRICE: SHAYNA BASZLER

Tutto sommato, un buon episodio di NXT, nulla di eccelso ma niente di particolarmente sbagliato.

Alla prossima!

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

FBI

NASCE L’FBI 2.0!

NXT UK

NXT UK REPORT | 27-02-2019