in

NXT REPORT (6-6-18)

NXT

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, Phoenix è alla tastiera ed è pronto a raccontarvi quanto successo nell’ultima puntata di NXT!

•Apriamo lo show con l’ingresso della campionessa indiscussa di NXT, Shayna Baszler. L’NXT Women’s Champion invita Nikki Cross sul ring, la quale non si fa attendere. Dopo un acceso dibattito, le anime iniziano a scaldarsi e finalmente c’è un contatto fisico, che vede prevalere l’ex SAnitY con un Diving Crossbody.

NXT Takeover Chicago II: Shayna Baszler difenderà la sua corona dall’assalto di Nikki Cross.

TAG TEAM MATCH: TM61 V. LOCAL COMPETITORS

Quick tags e coesione di squadra sono le protagoniste di questo match, completamente dominato dagli australiani. La contesa viene chiusa da un Elbow Strike alla nuca da parte di Shane Thorne.

VINCITORI: TM61

I due si dipingono come il miglior tag team in NXT e, per giunta, invitando gli Heavy Machinery e i War Raiders ad un successivo incontro.

SINGLE MATCH: RODERICK STRONG V. DANNY BURCH

Si inizia con delle prese al tappeto molto serrate, Roddy prosegue utilizzando alcune delle sue manovre più celebri, quali Dropkick e Back Breaker. Lo scontro s’infiamma e i due continuano a respingersi e colpirsi, arriva l’Undisputed Era in soccorso di Roderick ma arriva supporto anche per Danny, il quale però viene preso alla sprovvista da un Back Breaker devastante! 1…2…3!

VINCITORE: RODERICK STRONG

Pete Dunne tenta l’impossibile, attaccando l’Undisputed Era da solo e difatti subisce un End of Heartache!

Next Week: Kassius Ohno vs EC3.

SINGLE MATCH: KAIRI SANE V. LACEY EVANS

La nipponica mette subito le mani avanti, connettendo diverse manovre che la portano in vantaggio. Lacey sfrutta la sua superiorità fisica, cerca uno Springboard Moonsault ma fallisce! Kairi esegue una serie di tre Spear, continua l’offensiva ma basta. L’ex STARDOM si vede quindi costretta ad utilizzare il Diving Elbow Drop.

VINCITRICE: KAIRI SANE

•Tommaso Ciampa si presenta sul ring e viene accolto dai soliti dissensi. Ciampa cerca di tenere un promo ma viene costantemente interrotto, riesce però a dire che è colpa di Johnny Gargano tutto ciò che è accaduto. Lui si è semplicemente difeso. Arriva Gargano – trattenuto dalla sicurezza – e parte un rissone che prosegue anche al di fuori del ring. Tommaso applica la Garga-NO Escape in segno di disprezzo, Johnny però è stanco di subire ed insegue Tommaso, per poi lanciarlo contro il titantron e farlo cedere due volte con la sua sottomissione migliore. Da segnalare la grossa ferita sulla fronte dello Psycho Killer.

Si chiude su queste strepitose immagini l’odierna puntata di NXT. Goodbye and Goodnight!

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT Takeover Chicago II

ANNUNCIATO UN MATCH PER NXT TAKEOVER CHICAGO II

RSWP : ANGELICO INSERITO IN UN ALTRO MATCH