NXT Risultati 19-02-2020
NXT Risultati 19-02-2020

NXT Risultati 19-02-2020

NXT Risultati 19-02-2020. Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

TakeOver: Portland è ormai passato agli archivi, quindi lo show giallo-nero può concentrarsi sulla Road to WrestleMania che lo vede veramente coinvolto da quest’anno. Ciononostante, lo special event svoltosi a Portland ha sconvolto e sorpreso il pubblico, sia per il lottato che per certi eventi. Ma adesso facciamo un breve recap di quanto successo domenica scorsa a Portland, Oregon.

Recap di NXT TakeOver: Portland

Lo special event dello show giallo-nero è stato aperto dal match per il titolo Nordamericano, difeso con successo dal campione in carica Keith Lee sconfiggendo l’amico-nemico Dominik Dijakovic. Nel match successivo, uno Street fightDakota Kai ha sconfitto l’ex-migliore amica Tegan Nox grazie all’aiuto di Reina Gonzales. Subito dopo, “The Prince” Finn Balòr ha fatto capitolare Johnny Gargano. Il match successivo ha visto Rhea Ripley difendere il titolo femminile di NXT contro Bianca Belair, ma a lasciare a bocca aperta è stato il post match: Charlotte Flair ha attaccato a sorpresa la campionessa, accettando la sua sfida per WrestleMania. Successivamente l’Undisputed ERA è stata spogliata di un altro titolo, stavolta quelli di coppia di NXT sottrattogli dai vincitori del Dusty Rhodes Tag Team Classic, BroserWeights (Matt Riddle & Pete Dunne). Nel main event, il campione NXT Adam Cole ha difeso la sua cintura dall’assalto del campione Tommaso Ciampa, ottenendo l’assist finale dal turn di Gargano su Ciampa.

Cosa è successo stanotte?

Stanotte abbiamo assistito al confronto fisico tra Velveteen Dream e Roderick Strong, dopo che la loro rivalità si è accesa a causa dei continui attacchi e provocazioni di DreamAltro match a cui abbiamo assistito è stato quello tra Kayden Carter Chelsea Green, quest’ultima accompagnata dal manager Robert Stone. Dulcis in fundo, la contesa valevole per il il titolo dei Cruiserweight, dove il campione Jordan Devlin è stato chiamato a difendere la cintura contro l’ex-campione Lio Rush.

NXT Risultati 12-02-2020

  • NXT Cruiserweight Championship match:Jordan Devlin sconfigge Lio Rush
  • Tag Team Match:Grizzled Young Veterans sconfiggono Raul Mendoza e Jaoquin Wilde
  • Tag Team Match:The BroserWeights sconfiggono Danny Burch e Oney Lorcan
  • Singles Match:Keith Lee sconfigge Kona Reeves
  • Singles Match:Chelsea Green sconfigge Kayden Carter
  • Singles Match:Velveteen Dream sconfigge Roderick Strong

 

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
TNT Championship
TNT Championship: rivelati i primi due quarti di finale del torneo