La WWE ha annunciato, tramite i profili social, la data del prossimo show interamente dedicato al roster giallo nero e si chiamerà NXT TakeOver 30. Scopriamo assieme quando si terrà.
Dopo “The Great American Bash”, NXT prosegue con la sua corsa e inizia a focalizzarsi verso l’importante evento che a breve vedrà lo show giallo nero impegnato nel loro trentesimo TakeOver. Una ricorrenza importante da non sottovalutare e per la quale la WWE è pronta a mettersi l’abito buono e apparire al massimo del suo splendore.
Quando si terrà?
Con un annuncio sul suo sito ufficiale, la WWE ha annunciato che NXT TakeOver 30 si terrà il 22 agosto e sarà trasmesso su WWE Network dalla NXT Arena nel campus della Full Sail University. Ecco il Tweet caricato dalla pagina WWE on Fox.
Primo match già annunciato
Come abbiamo visto la scorsa notte, il primo incontro è stato già fissato. Si tratta del Ladder Match che determinerà il nuovo Campione Nordamericano dopo la decisione, da parte del campione uscente Keith Lee, di rinunciare alla cintura per permettere al roster di fare quel “passo avanti” che tutti a Orlando vogliono fare nella battaglia degli ascolti contro AEW Dynamite. Lo show si colloca 24 ore prima di SummerSlam aumentando la curiosità per quel fine settimana che, già da adesso, si preannuncia calda e non solo per le temperature estive.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

