in

NXT TAKEOVER CHICAGO II: AGGIORNAMENTO GENERALE SULL’EVENTO

NXT Takeover Chicago II

NXT TAKEOVER CHICAGO II – AGGIORNATA LA CARD CON L’AGGIUNTA DI UN NUOVO MATCH

Nell’ultima puntata di NXT abbiamo assistito ad un quasi tragicomica segmento fra The Velveteen Dream e Ricochet, con il primo che continua ad affermare di saper fare ogni cosa meglio del buon ‘Ochet. Quest’ultimo, di tutta risposta, ha eseguito un’ acrobazia e si è palesato dinanzi a Dream, per poi dirgli “dimostramelo!”.

Poco dopo, sempre durante la puntata dello show giallonero, è stato annunciato che i due battaglieranno in un single match durante NXT Takeover Chicago II, che si svolgerà sabato 16 giugno presso l’Allstate Arena di Rosemont, IL.

Di seguito, ecco la card aggiornata di NXT Takeover Chicago II, fra cui si annoveravano anche due match titolati:

NXT Championship Match: Aleister Black (c) v. Lars Sullivan

NXT Tag Team Championship Match: Kyle O’Reilly & Roderick Strong (c) v. Danny Burch & Oney Lorcan

Street Fight Match: Johnny Gargano v. Tommaso Ciampa

Single Match: Ricochet v. The Velveteen Dream

La card è ovviamente soggetta a variazioni fino al giorno dell’evento stesso; inoltre, sempre in virtù di quanto visto nell’ultima puntata settimanale dello show, sembra che molto presto verrà aggiunto un match titolato fra Nikki Cross e Shayna Baszler.

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Seth Rollins - open challenge

*BREAKING NEWS*: SVELATO L’AVVERSARIO DI SETH ROLLINS PER MITB

Happy Birthday

HAPPY BIRTHDAY – CHI COMPIE GLI ANNI OGGI?