NXT TakeOver: In Your House 2021- streaming e dove vederlo
NXT TakeOver: In Your House 2021- streaming e dove vederlo

NXT TakeOver: In Your House 2021- streaming e dove vederlo

Il prossimo NXT TakeOver si avvicina

NXT TakeOver: In Your House 2021, l’ultimo evento targato black & gold, si svolgerà nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 giugno al Capitol Wrestling Center di Orlando, Florida.

L’evento, il trentacinquesimo della serie TakeOver, è un espresso richiamo agli storici eventi WWE “In Your House” ed è la seconda edizione dopo quella dell’anno passato.

La card di NXT TakeOver: In Your House

Il Main Event dello show sarà un mastodontico Fatal 5-Way tra Karrion Kross, Kyle O’Reilly, Adam Cole, Johnny Gargano e Pete Dunne, con il titolo NXT in palio.

Altro match di cartello sarà la sfida tra Raquel Gonzalez e Ember Moon, con l’NXT Women’s Championship in gioco. A chiudere l’attuale card ci saranno infine gli incontri tra Mercedes Martinez e Xia Li e quello tra Cameron Grimes e LA Knight.

NXT TakeOver: In Your House – le info

Il Pay Per View andrà in onda nella notte tra il 13 e il 14 giugno con orario di inizio all’una e sarà disponibile nel nostro paese esclusivamente sul WWE Network.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Thunder Rosa sfida MJF in un Cage Match
Thunder Rosa sfida MJF in un Cage Match
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: