NXT TakeOver Vengeance Day: i vincitori del Dusty Rhodes Classic maschile

NXT TakeOver Vengeance Day: i vincitori del Dusty Rhodes Classic maschile

Ecco chi ha vinto la finalissima!

In questo momento si è conclusa la finale l’edizione 2021 del Dusty Rhodes Tag Team Classic maschile durante NXT TakeOver: Vengeance Day, primo evento in PPV del nuovo anno per lo show giallo nero del mercoledì sera. Una finale molto attesa che vedeva coinvolti gli Grizzled Young Veterans, alla seconda finale consecutiva, e gli MSK.

La loro è stata una strada lunghissima, iniziata un mese fa e prolungatasi per tutto il mese di gennaio. I due team finalisti hanno lasciato alle spalle numerose vittime, alcune tra queste indicate come possibili trionfatori del torneo. Nell’edizione 2020 fu la volta dei BroserWeights battendo proprio i Grizzled Young Veterans, vediamo chi ha festeggiato stanotte.

Chi ha vinto la finale maschile del Dusty Rhodes Tag Team Classic a NXT TakeOver: Vengeance Day?

Ad aggiudicarsi la finale della Dusty Cup maschile sono stati Nash Carter & Wes Lee, gli MSK. Gli ex Rascalz si sono aggiudicati anche un’opportunità ai titoli di coppia di NXT detenuti da Oney Lorcan & Danny Burch.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Nexus: in arrivo un documentario sul WWE Network
Nexus: in arrivo un documentario sul WWE Network
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: