WWE: ha firmato una campionessa indipendente
WWE: ha firmato una campionessa indipendente

NXT UK: che cos’è stato detto durante la riunione della WWE?

La riunione della WWE per NXT UK

NXT UK: che cos’è stato detto durante la riunione della WWE? La pandemia di COVID-19 e lo scandalo dello #SpeakingOut hanno messo a dura prova il brand britannico della WWE.

Nonostante l’emergenza sanitaria di Coronavirus, la WWE ha continuato a registrare tutti gli show televisivi e gli eventi in pay-per-view che aveva in programma, svolgendoli a porte chiuse e al WWE Performance Center.

Solo NXT UK è stato fortemente colpito dalla pandemia, in quanto i tapings televisivi vengono svolti in Europa. Infatti, dal momento in cui è scoppiata l’emergenza, il brand britannico è andato in standby. Una volta terminati i tapings televisivi che erano stati già registrati in precedenza, la WWE è stata costretta a sospendere il programma e a mandare solo degli speciali di ciò che è già successo a NXT UK.

La WWE ha annunciato una grande riunione riguardante un importante annuncio per NXT UK. Secondo PW Insider, nel corso della teleconferenza, la Federazione ha discusso la possibilità di proseguire con i tapings televisivi.

L’obiettivo della WWE, dunque, è quello di continuare con il brand britannico. Attualmente, neanche la Federazione di Vince McMahon è al corrente di quando gli atleti potranno ricominciare a lottare, ma lo scopo della riunione è stato quello di tenere pronti i wrestler di NXT UK, perché, da un momento all’altro, si ricomincerà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns: Ecco i piani per il suo futuro
Roman Reigns: Ecco i piani per il suo futuro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: