Slammiversary: un misterioso partecipante aggiunto al main event
Slammiversary: un misterioso partecipante aggiunto al main event

Slammiversary: un misterioso partecipante aggiunto al main event

Importante sviluppo a pochi giorni dal Pay Per View

Slammiversary: un misterioso partecipante aggiunto al main event. Fightful Wrestling rivela un importante sviluppo a pochi giorni dal Pay Per View.

Queste ultime settimane hanno sconvolto non poco i piani di IMPACT Wrestling nella costruzione dell’edizione 2020 di Slammiversary. La compagnia di Toronto sta sviluppando un evento molto importante visti anche i numerosi approdi previsti per la sera del 18 luglio. Nonostante tutto, gli eventi di questi ultimi giorni hanno costretto la compagnia a cambiare i piani per il main event del Pay Per View.

I dettagli sul main event

Pochi minuti fa, Fightful ha rivelato che il main event per il Titolo Mondiale IMPACT, privo dell’ex Campionessa Tessa Blanchard e di Michael Elgin, sospeso fino a nuovo ordine a causa delle accuse sul suo conto, vedrà Ace Austin, Eddie Edwards, Trey Miguel e un partecipante misterioso che verrà annunciato durante la serata. Questa decisione potrebbe essere annunciato ufficialmente durante la puntata di stanotte di IMPACT!
Diversi insider hanno provato a intuire il nome del lottatore ma, in realtà, non si trovano ulteriori dettagli. C’è una forte sensazione, tuttavia, che potrebbe trattarsi di un lottatore rilasciato di recente dalla WWE.

Un altro match in attesa di conferma

Nelle scorse ore è emersa una recente indiscrezione che riguarderebbe un match, ancora non confermato, previsto sempre per Slammiversary e che prevede la difesa dei Titoli di Coppia dei North dall’attacco di Sami Callihan e Ken Shamrock.

Lo show resta in fase di sviluppo e l’atmosfera si fa sempre più rovente quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
NXT UK: cosa farà WALTER in caso di cancellazione?
NXT UK: cosa farà WALTER in caso di cancellazione?