in

NXT: WRESTLER INFORTUNATO?

NXT

Si sta facendo fatica a capire la situazione di un certo wrestler di NXT che avrà un match titolato ad NXT TakeOver Brooklyn IV.

Parliamo del One and Only, Ricochet. L’ex Prince Puma ha svolto il tour europeo di NXT da infortunato, procurandosi il problema l’11 giugno a Parigi mancando un Suicide Dive. In un’intervista per TakeOver Chicago, Triple H lo descrisse come un fastidio e non come un infortunio. Ricochet ha svolto il suo match di quell’evento contro The Velveteen Dream ed ha partecipato dagli eventi nel Regno Unito. Si è poi preso però una pausa di ben 6 settimane. È apparso recentemente ad NXT per un angle con l’Undisputed Era ma non ha lottato.

Parola a Dave Meltzer

Secondo Dave Meltzer, l’infortunio non è grave ma hanno voluto dare una chance a Ricochet di riposarsi prima del match di NXT TakeOver Brooklyn IV, dove se la vedrà con Adam Cole per l’NXT North American Championship

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Impact Wrestling Report

IMPACT REPORT (09-08-2018)

NXT

WWE : AGGIORNAMENTO SULL’INFORTUNIO DI BOBBY FISH