Amigos di The Shield Of Wrestling, Live dalla IMPACT Zone comincia il report dell’ultima puntata dell’omonimo show, buona lettura!

Lo show vede subito un rissone fra i LAX e gli OGz. Le fazioni si attaccano prima nell’area bar e poi proseguono attraverso la zona del backstage; addirittura Hernandez sta per lanciare Santana giù da una rampa di scale però arriva in tempo la security con i bodyguards costretti a subire gli attacchi degli Original.

DESI HIT SQUAD VS ISHIMORI AND PETEY WILLIAMS

Per aprire lo show un classico match di coppia, in cui la situazione iniziale vede i face in vantaggio salvo poi subire a lunghi tratti a causa delle scorrettezze degli indiani. Ora però c’è la reazione di Williams che va a segno con il suo Canadian Destroyer! DDT modificata di Ishimori e tutti a casa!

Winners: Petey Williams and Desi Hit Squad

Questa sera: Pentagon Jr vs Matt Sydal!

Allie e Kiera Hogan sono nel backstage. L’ex campionessa afferma che non si farà più distrarre da Tessa Blanchard nella sua battaglia contro Su Yung. Settimana prossima pretende un Match, anche non titolato, solo per metterle le mani addosso.

Austin Aries durante una mini intervista fa il punto della situazione rispetto al Main Event di questa sera. Eddie Edwards ora è un uomo imprevedibile ed un po’ lo preoccupa anche se a che alla fine vincerà e manterrà il suo titolo.

ALISHA VS TESSA BLANCHARD

Ritorno all’azione per la signora Edwards dopo un lungo periodo di inattività. L’inizio è tutto per Alisha che in maniera confusionaria afferra degli attacchi che non risultano efficaci al massimo. Gomitata di Tessa a cui segue una poderosa schiacciata. Serie di DDT per Alisha che tenta lo schienamento ma non va! La Blanchard ha fretta di chiudere ed allora connette prima un suplex e poi la classica hammerlock DDT che vale il conto di tre!

Winner: Tessa Blanchard

Tessa manda un chiaro messaggio ad Allie: “se settimana prossima te la vedrai con Su farai bene a guardarti le spalle”

KM e Fallah Bahh discutono del match perso di sette giorni fa’, passa di lì Scarlett Bordeaux ed i due placano il diverbio restando a bocca aperta. Momento comedy venuto benino dai.

Intanto dei dirigenti vengono colpiti dalla bellezza della neo arrivata e acconsentono alla creazione dello Smoke Show, uno spettacolo esclusivo di Scarlett voluto perché a suo parere le altre knockouts la odiano.

MATT SYDAL VS PENTAGON JR

Senz’ombra di dubbio il miglior match dello show odierno. I due mettono in mostra le rispettive taunt, Sydal lavora sulla gamba del rivale con delle leg lock salvo poi subire una potente face slam. Ora Sydal escogita un diversivo scivolando sotto il ring per poi colpire in faccia Pentagon. Nel finale il ritmo si alza notevolmente e sappiamo che in velocità il Luchador è il migliore del roster tant’è che chiude con il classico Piledriver!

Winner: Pentagon Jr

Gli oVe appaiono sullo schermo con Callihan Cecca insiste per rasare uno dei due fratelli Crist. Dave è costretto a farsi la barba mentre Sami pare sempre più pazzo.

I LAX salgono sul quadrato e Konnan prende la parola. I suoi hanno battuto gli OGz eppure la questione non è chiusa. King che si tiene a distanza afferma che i suoi hanno perso una battaglia ma non la guerra. Dunque Josh Mathews annuncia quindi che la prossima settimana si avrà uno Street Fight Match!

Fa sette giorni vedremo il debutto di The Smoke Show, Allie vs Su Yung, Sami Callihan vs Fenix e Johnny Impact vs Kongo Kong

È tempo di Main Event!

IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP MATCH: AUSTIN ARIES (c) VS EDDIE EDWARDS

Inizio di match furioso da parte di Eddie Edwards che poi propone una stretta di mano rifiutata da Aries, altro che Code Of Honor. Dopo il break AA vuole un volo suicida ma non va, Eddie finalmente gli stringe la mano a sottolineare il suo squilibrio mentale. Nella pare centrale vediamo ottime manovre da entrambe le parti fra cui una Powerbomb e la Last Chancery!
L’arbitro richiama il campione che vorrebbe andarsene, Eddie ne approfitta con un colpo basso!
Aries prende ancora il titolo ma Eddie lo anticipa con un Double Underhook DDT!
Ora…Eddie Edwards colpisce l’arbitro con la kendo stick! Low Blow di AA! Che confusione ragazzi. Edwards finalmente colpisce il campione ma arriva dal backstage Killer Kross ad atterrare Edwards! Brainbuster del campione! 1..2..3!

Winner And Still Champion: Austin Aries

Killer Kross torna sul Lugo del delitto lasciando un biglietto su Edwars, il tutto mentre Aries osserva compiaciuto.
Con queste immagini termina lo show, io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima!