Oba Femi, wrestler di NXT, ha rivelato che gli piacerebbe vedere un Premium Live Event della WWE in Africa: ecco le parole dell’atleta nigeriano!
Qualche giorno fa, durante la seconda puntata di NXT andata in onda su The CW Network, il wrestler nato a Lagos ha perso il suo NXT North American Championship. Oba, che aveva conquistato il record di campione nordamericano più longevo della storia superando il precedente primato di Wes Lee, è stato sconfitto da Tony D’Angelo, che ha festeggiato alzando al cielo la bandiera italiana.
Sembra essere arrivato il momento per il nigeriano di puntare all’NXT Championship, attualmente detenuto da Trick Williams.
PLE in Africa? Le parole di Oba Femi
Intervistato di recente da Scott Johnson del Going Ringside Podcast, Oba Femi ha affermato di voler vedere un Premium Live Event della WWE in Africa, dove ci sarebbe una folla caldissima ad aspettare gli atleti della compagnia.
“Mi piacerebbe vedere un Premium Live Event in Africa. Sento che c’è un mercato che è rimasto inesplorato per anni. Ci sono stati dei Live Event in Sudafrica, ma l’Africa è molto più grande del solo Sudafrica. Ritengo che l’intero continente sia molto importante per la WWE. Quando riusciremo a entrare in quel mercato, sarà incredibile. Non sarà una cosa facile da fare perché ci sarà uno shock culturale, la paura dell’ignoto e tutti questi altri fattori, ma una volta che riusciremo a superare la tempesta e a raggiungere quel mercato, oh mio Dio, parleremo di una delle folle più calde che la compagnia abbia mai visto!”
E, a proposito di Premium Live Event internazionali, la WWE sta pensando di organizzare un grande evento in Giappone: vi piacerebbe vedere uno show nella terra del Sol Levante?
Oba Femi Would Love To See A WWE PLE In Africa https://t.co/JqDtPtRQhz
— Fightful Wrestling (@Fightful) October 10, 2024