Rhea Ripley sarebbe a un passo dal rinnovare il suo contratto con la WWE per ben 5 anni, a cifre decisamente più alte del precedente accordo.
La lottatrice australiana è reduce dalla negativa serata di WWE Bad Blood 2024, durante la quale ha affrontato Liv Morgan con in palio il Women’s World Championship. Per evitare interferenze da parte di Dominik Mysterio, la federazione ha deciso di rinchiudere quest’ultimo in una gabbia per squali sospesa per aria.
Liv Morgan ha dunque pensato a un piano B o, meglio, a un piano R: Raquel Rodriguez. La texana è intervenuta per attaccare Rhea Ripley, facendo scattare la squalifica e permettendo alla Miracle Girl di difendere il titolo nonostante la sconfitta via DQ.
Secondo quanto riportato in eslcusiva da PW Insider, nelle ultime settimane i dirigenti della WWE hanno contrattato con l’entourage di Rhea Ripley e pare che si sia arrivati a un accordo per il rinnovo del contratto della nativa di Adelaide.
Il contratto non è stato ancora firmato ma le fonti parlano di “questione di poco tempo”. Il nuovo accordo dovrebbe durare addirittura 5 anni, con la Ripley che riceverebbe uno stipendio considerevolmente più alto rispetto a quello percepito fino ad ora.
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle di Bad Blood!
WWE and Rhea Ripley have come to terms on a new contract with everything but the actual signing taken care of.
One source claimed it’s “just a matter of time” before it’s signed and sealed.
The word making the rounds is that Ripley would be locked in for 5 years when the deal… pic.twitter.com/f36jApVLzv
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 11, 2024