Omos, oltre al ruolo di wrestler in WWE, si sta cimentando con diversi video su TikTok nei quali mostra i profumi che indossa.
Lo scorso weekend è stato caratterizzato dall’ultimo Premium Live Event della WWE, che ha ospitato una nuova edizione di Royal Rumble. L’evento si è concluso con la seconda vittoria consecutiva di Cody Rhodes, il quale avrà una nuova possibilità di affrontare Roman Reigns a WrestleMania 40 e di conquistare l’Undisputed WWE Universal Championship.
Nel corso della rissa reale maschile, tra i vari nomi, è da notare soprattutto il ritorno di Andrade, che, appena un mese dopo aver lasciato ufficialmente la AEW per scadenza del contratto, è tornato in WWE e si è subito confrontato con Santos Escobar, lanciando un chiaro segnale su un suo possibile coinvolgimento all’interno della storyline del Latino World Order.
Tra i partecipanti, c’è stato anche il wrestler nigeriano, che ha assistito ad un particolare segmento durante il match. Al momento della sua entrata a sorpresa dal tavolo di commento, Pat McAfee si è trovato faccia a faccia con lui e Bron Breakker, per cui, dopo un momento di esitazione, ha deciso di non voler avere nulla a che fare con la Royal Rumble e dunque di autoeliminarsi.
I video di Omos su TikTok
Dopo aver vinto i titoli di coppia con AJ Styles in WWE, Omos sta continuando ad esibirsi all’interno della Federazione, anche se i suoi match televisivi sono piuttosto rari, soprattutto nell’ultimo periodo.
Oltre al suo ruolo come wrestler, l’atleta nigeriano si sta mostrando anche su TikTok come un vero e proprio influencer per i profumi. Egli sta infatti cominciando a condividere alcuni video di sè mentre fa le recensioni dei profumi che indossa, a seconda delle occasioni che gli si presentano.
Clicca QUI! per leggere le nostre pagelle, a cura di Angelo Morena, di WWE Royal Rumble 2024.
Omos’ TikTok’s are just him reviewing whatever fragrance he’s wearing for that particular day. pic.twitter.com/gYZGuQUlcX
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) January 29, 2024