Orange Cassidy ha rivelato di non essere troppo contento di dover affrontare Jon Moxley, dato che spesso esce distrutto dagli incontri.
Il Freshly Squeezed e l’ex Dean Ambrose della WWE si sono già affrontati in quel di AEW All Out 2023 all’inizio del mese di settembre, con Moxley che riuscì a mettere fine al regno del rivale e a conquistare per la prima volta l’AEW International Championship.
Di recente, però, è successo davvero di tutto: Mox si è infortunato, Rey Fenix ha vinto la cintura per poi perderla contro Cassidy, che si è ritrovato ad avere nuovamente il titolo tra le mani quasi per caso.
A Full Gear, prossimo pay-per-view targato All Elite Wrestling, ci sarà di nuovo una sfida tra Orange Cassidy e Jon Moxley, con l’AEW International Championship che sarà nuovamente messo in palio.
Le parole di Orange Cassidy su Jon Moxley
Intervistato da Phil Sturm di Under The Ring, Orange Cassidy ha parlato di quali sensazioni si provano nel dover affrontare Jon Moxley. Ecco le parole dell’AEW International Champion in carica:
“Non è divertente lottare contro Jon Moxley. Quando lotti contro quel mostro gigante fa male ogni singola volta. Quindi non sono molto impaziente di sentire la sensazione che proverò dopo l’incontro, ma ho molto da dimostrare a me stesso in questo match.
Perché la prima volta che io e Jon Moxley abbiamo lottato lui mi ha battuto, e la cosa non mi è andata giù per molto, molto tempo. Quindi ora ho l’opportunità di ottenere il mio… il mio… non so, è strano, sento una sensazione strana nel detenere questo titolo. Non credo che riuscirò a sentirmi completo finché non avrò battuto Jon Moxley.”
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di AEW Full Gear 2023, prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling che si svolgerà questo sabato!
Saturday, Nov. 18#AEWFullGear LIVE on PPV@thekiaforum | LA | 🎟 https://t.co/UN1cNj1SFY#AEW International Championship!
Orange Cassidy (c) vs. Jon Moxley IIThe #AEW International Title rematch between @JonMoxley & Champ @orangecassidy is official for #AEWFullGear! pic.twitter.com/9kxm8kFlXL
— All Elite Wrestling (@AEW) November 10, 2023